Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa succede di così traumàtico nella psiche di un uomo/donna già sequilibrato/a...
P.S. Ho dovuto generare questo thread, su istanza della Commissione per le Pari Opportuità, per rispetto nei confronti di tutti gli squilibrati che erano tali prima ancòra di diventare moderatory.
Meno male che riesco a mantenere una certa ironia, perché a volte, Igno, ho come la sensazione che tu abbia voglia di punzecchiarmi e di prendermi in giro
Meno male che riesco a mantenere una certa ironia, perché a volte, Igno, ho come la sensazione che tu abbia voglia di punzecchiarmi e di prendermi in giro
Mica stavo penzando a te (*): in questo caso s'àpplica la frase-firma di nera.luce: "La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo."
Penzavo, seriamente, che magari qualcuno pensa "quel tal moderatore è pazzo" o "i moderatori sono tutti pazzi", e crede che la loro follia sia data dal delirio per il potere acquisito in una realtà virtuale che sparisce spegnendo un interruttore.
Ma, invece, vedasi allegàto:
(*) e del resto, non ti penso quasi mai anzi, riflettendoci bene, non so chi tu sia: photo please!