Cosa succede oggi /l'uomo /le stelle/mercati

come va? , destra o sinistra a parte chè ne ho piene le ovaie

A chi lo dici! La politica in occidente è ormai solo beghe fra vassalli. Tutti miserrimi.
Mi sto rileggendo Kerouac tanto per rovistare nella pattumiera, anche lui comunque buon figlio dello zio Sam.

Il resto va, come una lumaca su una foglia.

A chi lo dici! La politica in occidente è ormai solo beghe fra vassalli. Tutti miserrimi.
Mi sto rileggendo Kerouac tanto per rovistare nella pattumiera, anche lui comunque buon figlio dello zio Sam.

Il resto va, come una lumaca su una foglia.

ed io nn so perchè con Jim Morrison

e la terra continua a vibrare sopra il sul vecchio standard ci chiama alla quarta dimensione

chi nn si adegua rischia di coccombere.

Questa la conosci? Una mia conterranea, brava, molto brava.

ciao Nag.
no non la conoscevo, ma la performance e ricerca pare interessante, pensiero distante da pseudocritica :d:
ma il ritornello è sempre quello
noi siamo single almeno io e in questo periodo non mi eccita il solito discorso famiglia figli amore.

preferirei un teletrasporto .:d:

ciao Nag.
no non la conoscevo, ma la performance e ricerca pare interessante, pensiero distante da pseudocritica :d:
ma il ritornello è sempre quello
noi siamo single almeno io e in questo periodo non mi eccita il solito discorso famiglia figli amore.

preferirei un teletrasporto .:d:

Prova a spulciare tra i suoi video, sono sicuro che ne trovi che ti si addicono.
E' molto eclettica oltre che brava e preparata.
Autrice, compositrice, cantante, direttore d'orchestra, arrangiatrice. Le fa tutte.

Tornando a noi- IN PARALLELO alle onde magnetiche
sp fc d dic.2022.jpg
e la quadratura saturno urano

Users who are viewing this thread

Back
Alto