Cosa succede oggi /l'uomo /le stelle/mercati

Ma come cazzo è che dopo una certa età ste donne cominciano a svalvolare a suon di risonanze, magnetismi, leggi d'attrazioni, corrispondenze, legami oscuri, influenze ancestrali...? Quando manca la minchia i cortocircuiti che si producono nella testa fanno faville! :piazzista:
hai dimenticato VIBRAZIONI
non svalvoliamo ma essendo noi superiori nei ricettori o essendo dotate di antenne sia per onde lunghe che CORTE avvertiamo prima gli stimoli del cambiamento (per nn dire solo noi:ops::-o)

Samir, se diventiamo amici mi devi dire chi eri dilla’. Questo tuo modo di porti mi incuriosisce, anche se devo ammettere, che molte volte faccio fatica a comprenderti . Ma questo è’ un mio problema.

Samir, se diventiamo amici mi devi dire chi eri dilla’. Questo tuo modo di porti mi incuriosisce, anche se devo ammettere, che molte volte faccio fatica a comprenderti . Ma questo è’ un mio problema.

tranquillo non credo proprio tu sia l 'unico :d:
dillà scrivevo solo su Offlineo chiuso poi krakkato e nn sono riuscita a salvare che poche cose :wall::sad:
la parola Off-lneo di dice quanto fossimo allineati al resto del sito :d: finimmo anche per conoscerci tutti in romagna davanti alla salama da sugo
ai tempi di Microalfa, squirrel per capirci.
io avevo un nick di una regina egiziana

tranquillo non credo proprio tu sia l 'unico :d:
dillà scrivevo solo su Offlineo chiuso poi krakkato e nn sono riuscita a salvare che poche cose :wall::sad:
la parola Off-lneo di dice quanto fossimo allineati al resto del sito :d: finimmo anche per conoscerci tutti in romagna davanti alla salama da sugo
ai tempi di Microalfa, squirrel per capirci.
io avevo un nick di una regina egiziana
Capito!!!! Grazie. All’epoca io frequentavo solo il principale . Ogni tanto buttavo l’occhio su of, ma non mi sono mai approcciato . Ho iniziato a scrivere poi su Arena. Ciao N ;);)

hai dimenticato VIBRAZIONI
non svalvoliamo ma essendo noi superiori nei ricettori o essendo dotate di antenne sia per onde lunghe che CORTE avvertiamo prima gli stimoli del cambiamento (per nn dire solo noi:ops::-o)
Anche tu un HSP!! Ettepareva!!!
Mai che vi dichiarate essere delle bischere senza fondo né speranza, sempre delle senzibbilone delle gud end bed vibrescions !! :noo:
Mappoi l'antenna lunga dove cellai piantata eh? :mumble::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto