Cosa succede oggi /l'uomo /le stelle/mercati

1658512431104.png

1658513509426.png

l grafico della magnetosfera della NOAA (“National Oceanic and Atmospheric Administration”) mostra che dense particelle di plasma elettromagnetico pressano fortemente il nostro pianeta da tutti i lati.

Tra pochi giorni arriverà il nuovo Anno Galattico – il 25 luglio – che i Maya antichi e attuali chiamano “il Giorno Fuori dal Tempo”.

1658513170218.png

Via Lattea

oggi il sole cambia segno ...

Maggiori Energie In Arrivo!

il 25 luglio tutta la nostra “Galassia della Via Lattea” risplende più intensamente poiché riceve maggiori dosi di LUCE e ha una frequenza vibrazionale maggiore.

oggi mi sento scarica, come da chamade, stanca e dovrei evitare di prendere iniziative almeno sino alla prossima settimana, è alto il riskio di fallire

Io ho una sorta di distorsione alla caviglia sinistra, che non so da dove venga.
Non sono caduto, non ho fatto sforzi, non mi sono fatto male, eppure lunedì scorso ha iniziato a dolermi un po'.
Il giorno dopo doleva uguale, mercoledì molto peggio.
Ci ho messo una pomata e sta migliorando.

Boh.

Forse avrei dovuto fare impacchi di the verde. Domani provo ad andare in uffizio in moto, ché si sa che fa bene alla salute.

A parte questo, per ora tutto bene.

In teoria si intende qui energia fisica e mentale. Gli accidenti ,inteso come infortuni o tegole sulla capa farebbe parte di un altro 3d che per timore nn apro:ombrello:

Users who are viewing this thread

Back
Alto