Cosa succede oggi /l'uomo /le stelle/mercati

bella domanda
ti ripeto sono riferimenti al mondo del sottile E personalissimo

che qui in un sito di finanza non servono
E cmq io non ho aprofondito pur essendoci antiche interpretazioni e simbologie anche per quelli.

Io tengo Plutone perchè oltre alle dimensioni -grande al "limite"- (infatti era stato inserito e poi tolto dalla "scienza moderna" tra i pianeti del nostro sistema solare ,ma ancora oggi la questione è aperta se re-inserirlo o no ) perchè mi appartiene: pare io abbia alcune caratteristiche a lui attribuite nella simbologia/mitologia ed era presente alla data della mia nascita nel segno .

purtropo :d:

NO nn ci credi.
Se una cosa funziona se ci credi allora sei la prima a sapere che non funziona.
Io non ci credo per una questione di fisica: non trovo alcun motivo valido per cui i pianeti messi in un modo anzichè un altro possano influenzare la vita sulla Terra. L'unica forza in gioco è la gravità ma viste le distanze e le dimensioni dei pianeti stiamo parlando di valori infinitesimali, praticamente zero.
Se pensi che nemmeno la Luna, così vicina, influenza la crescita delle piante come da credenza popolare. La luna muove i mari perchè sono grandi, ma cosa vuoi che possa interferire su microscopiche molecole in reazioni di chimica organica dentro un seme.
Poteva essere una occasione di confronto ma a te non interessa la verità, il caos ti spaventa e hai bisogno di credere all'ordine.

Se una cosa funziona se ci credi allora sei la prima a sapere che non funziona.
Io non ci credo per una questione di fisica: non trovo alcun motivo valido per cui i pianeti messi in un modo anzichè un altro possano influenzare la vita sulla Terra. L'unica forza in gioco è la gravità ma viste le distanze e le dimensioni dei pianeti stiamo parlando di valori infinitesimali, praticamente zero.
Se pensi che nemmeno la Luna, così vicina, influenza la crescita delle piante come da credenza popolare. La luna muove i mari perchè sono grandi, ma cosa vuoi che possa interferire su microscopiche molecole in reazioni di chimica organica dentro un seme.
Poteva essere una occasione di confronto ma a te non interessa la verità, il caos ti spaventa e hai bisogno di credere all'ordine.

ti perdono perchè fin qui non hai capito niente.
buon giorno e buona settimana.

in effetti partono, si impara sempre qualcosa :d:
Screenshot_20221010-190214_Samsung Internet.jpg

Da me non parte na mazza :transf:

Users who are viewing this thread

Back
Alto