Cosa vogliamo fare con le Votazioni ai thread? (4 lettori)

Cosa preferisci fare nei riguardi delle Valutazioni ai thread (voto tramite stellette

  • Preferisco una Modifica al meccanismo

    Votes: 21 21,0%
  • Preferisco la loro Cancellazione

    Votes: 79 79,0%

  • Total voters
    100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Visto le recenti problematiche legate alla questione "valutazione dei thread" invito i partecipanti a questa sezione a votare un sondaggio, per la modifica o la cancellazione delle votazioni.

Modifica
La modifica che abbiamo preparato negli ultimi giorni è la seguente:

  • cancellazione di tutti i voti da 1 stella esistenti
  • impossibilità per i nick cloni/multinick di votare (una "persona" potrà votare solo 1 volta)
  • minimo voto possibile pari a 2 stelle, come in ambito scolastico (4/10).
Possiamo attivarla, se il sondaggio darà questo esito.


Cancellazione
Spariranno tutte le valutazioni ai thread.


Ho deciso di astenermi dal voto su questo sondaggio, per non influire neppure minimamente sull'esito.
 

Montgomery Burns

Excellent!!
Secondo me dovevi mettere anche l'opzione "lasciare tutto com'è".
Questo forum è gestito molto bene da te e dai tuoi collaboratori, con molta serietà, non vedo perchè dovresti cambiare le cose in seguito a comportamenti immaturi di alcune persone. Ad ogni modo per fare pastrocchi è meglio abolirle.
Ancora complimenti e grazie per il buon lavoro!
 

Novenove

Moderator
Argema x me puoi cancellare i voti e le stelle.
Almeno nn avremo le " tragedie greche " che iniziano a stufare.
 

unlui

Cymbius !
argy se mi concedi e mi permetti, lascerei il problema a chi se l'e' posto.

tu hai messo un'opzione , il liberio arbitrio trasforma qualsiasi cosa in modo diverso dalla sua nascita.


non mi porrei il problema argy ;)
 
Ultima modifica:

doda1982

Nuovo forumer
e l'opzione di lasciare tutto così com'è non c'è?
se non si può dare il minimo (1 stella) non vedo perchè si debba consentire di dare il massimo (5 stelle)
il discorso dei multi nick invece non fa una piega..
Comunque per quel po' che ho letti mi sembrano discussioni da bambini dell'asilo.
 

Francesco V.

Forumer attivo
Io voto la terza opzione che non c'è, ovvero lasciarle così come sono. Tutto il resto, che ho avuto modo di osservare in silenzio, sono solo un mucchio di bambinate e capricci di alcuni sostenuti da altri che non sanno tradare con la loro testa.

Internet è condivisione di conoscenza e possibilità di comunicare con gente a km di distanza da te. Se ti va di condividere la tua conoscenza su un forum o soltanto cazzeggiare con gente che ritieni simpatica lo fai, se non ti va non lo fai, punto. Poche chiacchere.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto