credo non sia facileE qui ci siamo. Roby, poi c’è il poi che diventa intrigante.
La cifra totale può cambiare completamente il tuo modo di vivere e dei tuoi eredi.
È chiaro che devi tenerlo per te perché potresti essere vittima di estorsioni. Anche un avvocato potrebbe essere ingolosito dalla cifra e fotterti.
Ricordiamo: soldi puliti, tanti, trovati scavando un buco.
Ovviamente nessuno ti crederebbe e quindi è come gestire una bomba a orologeria.
Sembra facile….
Ok, mappoi se vedono che non hai più spese con carte di credito, crei sospettoBeh per una persona normale e quindi non esperto in magheggi il malloppo in euro si può usare per le spese cash ordinarie, di tipo ludiche, e per pagare una quota in nero dei beni e servizi.
Ma anche i $$Beh per una persona normale e quindi non esperto in magheggi il malloppo in euro si può usare per le spese cash ordinarie, di tipo ludiche, e per pagare una quota in nero di beni e servizi.
Se non sbaglio, in Sguizzera non c’è più il segreto bancario…Si potrebbe anche pensare di mettere le valigie sul pickup. Andare in Sfizzera e depositarle in una banca. Chi volete che fermi un contadino col pickup e 2 vecchie valigie sul cassone in bella vista?
Mi sa che siamo in 2 mondi diversi. Io la carta di credito la uso solo per comprare su amazon e bastaOk, mappoi se vedono che non hai più spese con carte di credito, crei sospetto
Quindi, in una prima fase puoi comprarti beni voluttuari e pagarli cash, ma hai voja a riempirti di puttanate per un valore di 5 mijioni di euri. Senza contare che ciai ancora 5 mijoni di dollari
Ok, mappoi come li usi?Ma anche i $$
A colpi di 1000 alla volta dai cambiavalori nelle località turistiche. Con la scusa di cambiare giro tutta l'Italia agrattisse
Ma mica sono indagato di qualcosa, nessuno andra a chiedere nienteSe non sbaglio, in Sguizzera non c’è più il segreto bancario…
1Albergo, spiaggia, cena in ristorante, viaggioOk, mappoi come li usi?