Così, tanto per gradire

Si potrebbe anche pensare di mettere le valigie sul pickup. Andare in Sfizzera e depositarle in una banca. Chi volete che fermi un contadino col pickup e 2 vecchie valigie sul cassone in bella vista?

e se per caso nella valigia ci fossero
E qui ci siamo. Roby, poi c’è il poi che diventa intrigante.
La cifra totale può cambiare completamente il tuo modo di vivere e dei tuoi eredi.
È chiaro che devi tenerlo per te perché potresti essere vittima di estorsioni. Anche un avvocato potrebbe essere ingolosito dalla cifra e fotterti.
Ricordiamo: soldi puliti, tanti, trovati scavando un buco.
Ovviamente nessuno ti crederebbe e quindi è come gestire una bomba a orologeria.
Sembra facile….
credo non sia facile
personalmente con una cifra del genere
in un momento di euforia mi comprerei tutte le case che nel tempo sono cresciute attorno
le raderei al suolo e ripristinerei come 50 anni fa :d:

Beh per una persona normale e quindi non esperta in magheggi il malloppo in euro si può usare per le spese cash ordinarie, di tipo ludiche, e per pagare una quota in nero di beni e servizi.

Beh per una persona normale e quindi non esperto in magheggi il malloppo in euro si può usare per le spese cash ordinarie, di tipo ludiche, e per pagare una quota in nero dei beni e servizi.
Ok, mappoi se vedono che non hai più spese con carte di credito, crei sospetto :mumble:
Quindi, in una prima fase puoi comprarti beni voluttuari e pagarli cash, ma hai voja a riempirti di puttanate per un valore di 5 mijioni di euri. Senza contare che ciai ancora 5 mijoni di dollari

Beh per una persona normale e quindi non esperto in magheggi il malloppo in euro si può usare per le spese cash ordinarie, di tipo ludiche, e per pagare una quota in nero di beni e servizi.
Ma anche i $$
A colpi di 1000 alla volta dai cambiavalori nelle località turistiche. Con la scusa di cambiare giro tutta l'Italia agrattisse

Ok, mappoi se vedono che non hai più spese con carte di credito, crei sospetto :mumble:
Quindi, in una prima fase puoi comprarti beni voluttuari e pagarli cash, ma hai voja a riempirti di puttanate per un valore di 5 mijioni di euri. Senza contare che ciai ancora 5 mijoni di dollari
Mi sa che siamo in 2 mondi diversi. Io la carta di credito la uso solo per comprare su amazon e basta

Users who are viewing this thread

Back
Alto