COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Solo una curiosità. Nell'ultimo post qui sopra ho messo il grafico di oggi. Volevo farvi notare l'importanza di QQQ e WWW.
Trend al rialzo: WWW piatto e QQQ continua a fare picchi
trend al ribasso QQQ piatto e WWW sembra un'elettrocardiogramma
Queste due variabili le ho create , ma non sono operative nel TS,cioè le ho plottate sul grafico ma non incidono minimamente con le istruzioni del TS.
Il mio invito per gli smanettatori di VT è quello di pensare ad un utilizzo di QQQ e WWW ed inserirle nelle entrate. Sono già attive nel listato e quindi se le mettete nelle sezioni di entrata ve le accetta. Da quel che posso capire in base agli MP che ricevo ci sono una decina di persone che hanno delle buone conoscenze di VT (alcune molto più di me) ed è a loro che mi rivolgo per ottimizzare TESTER che sembra il miglior TS che ho partorito. Ovviamente chi trova delle soluzioni è invitato a postarle sul thread.

Adesso ci butto un occhio. bisogna però tener presente che sono diversi mesi che il trend è negativo ed ovviamente i punti si fanno IN-TREND e non contro. Comunque faccio un controllo per vedere cosa si può migliorare. La cosa più importante però è il Draw down. Quanto fà il max DD in 6 mesi?

Ecco il report

ts DIC.jpg

Anche oggi Tester superstar. Mercato laterale per gran parte della giornata e l'unico trade valido se l'è fatto tutto. Oggi è stato molto utile la variabile STOP che non ha permesso al TS di uscire nel ritracciamento finale e rimanere quindi in posizione per il seguente recupero. Gain di oggi +350 punti circa.

Ciao Solospread,
io purtroppo non posso essere d'aiuto, ma vengo a chiederlo.
Ho copiato il listato di Tester, come lo hai pubblicato, ma mi dà un numero di operazioni maggiori rispetto a quelle del grafo che hai pubblicato oggi, in particolare tra le 13.15 e le 14.30.
Dov'è l'inghippo?

Andgui.
[URL, in particolare tra le http://imageshack.us]
tester18zo0.png
[/url]

Grazie solospread della spiegazione molto esaustiva :) a parte il fatto della:
mm8 che funge da bocca e le altre due da mandibole
tipo nell'ultimo segnale del tester, quando entra il long le 3 mm sono ancora attaccate, come fai a sapere che è buono il segnale e che non sia come la fase laterale precedente?

http://www.investireoggi.it/forum/c...si-ciclica-con-visual-trader-vt31296-135.htmlQueste medie si usano sempre semplici ed in close ?

In effetti ottimo oggi IN_COSTRUZIONE_TESTER nell'ultimo trade cosa che invece IN_COSTRUZIONE_VELOCE non ha fatto in quanto di è mangiato un bel pezzo di guadagno ;)

Non si può far il modo che il TS non generi segnali quando le 3 mm sono vicine e lasci solo quelli buoni, così son tutti positivi? (forse a quest'ora rasento la follia)

Angui, hai usato il TS nel FIB di marzo, mentre solospread ha usato quello di dicembre

Però anche nel Fib di dicembre io ho un segnale poco dopo le 13 che tu, solospread non hai!!! come è possibile?
1229638898cattura.jpg

Buon giorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo tread e fi faccio i complimenti per le sinergie che mettetei n campo...per quanto potrò cercherò di mettere anche del mio.:)

Per ANONIMUS08 che ha testato il Ts Tester sui 6 mesi, puoi vedere come funziona sul future marzo2009? mi sembra che i risultati siano molto diversi, almeno sui 10 gg.

Grazie a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto