COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Ho testato il TS di Bingo a 5 min. senza nessuna variazione a 6 mesi sull'indice DJ e questo sarebbe il rendimento, chiedo verifica di conferma, se realistico direi non male :)

TS bingo.jpg

Questo TS lavora solo su frame 1 minuto o 2 minuti al massimo, ma l'ottimale è il frame 1 minuto.

due cose:

1. Non ho i dati :) quindi
2. Ho verificato che l'atr è molto basso su timeframe 1 minuto e quindi su un minuto non avrebbe valenza a meno che non si utilizzi un coefficiente di moltiplicazione oppure si utilizza su tf 5 ma meglio sarebbe un 15 minuti
quindi non so..

due cose:

1. Non ho i dati :) quindi
2. Ho verificato che l'atr è molto basso su timeframe 1 minuto e quindi su un minuto non avrebbe valenza a meno che non si utilizzi un coefficiente di moltiplicazione oppure si su tf 5 ma meglio sarebbe un 15 minuti
quindi non so..
Il problema è che il TS deve rilevare il valore di chiusura delle 9,10-10,10 ecc.......... e per come è istruito il canale neutro ora è di 60 punti. Le entrate sono del tipo (Nextbar,atopen) e quindi non possiamo attendere la chiusura di una candela a 5 o peggio a 15 min per reversare la posizione. Io userei un HHV(H,3) ed un LLV(L,3) per delimitare il canale. Magri funziona meglio che
C+30

Ciaoo a tutti ho provato testare ciclone sul fibsp time frame 5min ...time frame 1min non ne ho purtroppo ma i risultati sono molto buoni complimenti...
test parte dal 2000 fino 2004 e ultimi 10mesi di quest'anno circa 100000 pt con una media 45%....

Ciaoo a tutti ho provato testare ciclone sul fibsp time frame 5min ...time frame 1min non ne ho purtroppo ma i risultati sono molto buoni complimenti...
test parte dal 2000 fino 2004 e ultimi 10mesi di quest'anno circa 100000 pt con una media 45%....

Ottimo, grazie Magico. Questo TS lavora come il tuo che hai postato solo che prende le chiusure di ogni ora. Penso che si possa migliorare ancora specialmente pensando in un'ottica di gestione del trade dato che l'entrata è blindata. Vediamo se a qualcuno viene qualche idea brillante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto