COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (12 lettori)

Magico25

Forumer attivo
Grazie molte,avevo sentito parlare qui sul forum della possibilita di far qualcosa "casalingo" purtroppo non mi fido di altri siti e brokers per l trading.Riguardo allo slippage,hai ragione,vorrei ridurre di molto almeno il tempo di reazione,che in uno scalping cosi stretto conta al 90% .Comunque oggi cerchero di mettere appunto un po meglio questo ts,adesso è testato su candela a 5 minuti 10 mesi.Di nuovo grazie per il consiglio.


Ciaoo nel forum finanzaonline.com parlavano di un programmma o file dove posizionando il mouse nella finestrina trading ti cliccava automaticamente l'ordine...ma sei sicuro che quel ts sia reale??perche' ne ho visti tanti di ts cosi ma tutti da buttare in quanto falsi-... occio perche' se non rispecchia la realta' in un paio di giorni ti ritrovi a secco....usi per caso funzioni tipo istalltrailingprofit(inperc,0.1,0) ?? se e' reale beh tanto di capello e coplimenti :up:
 

SUPERTRADER

Nuovo forumer
Ciaoo nel forum finanzaonline.com parlavano di un programmma o file dove posizionando il mouse nella finestrina trading ti cliccava automaticamente l'ordine...ma sei sicuro che quel ts sia reale??perche' ne ho visti tanti di ts cosi ma tutti da buttare in quanto falsi-... occio perche' se non rispecchia la realta' in un paio di giorni ti ritrovi a secco....usi per caso funzioni tipo istalltrailingprofit(inperc,0.1,0) ?? se e' reale beh tanto di capello e coplimenti :up:
Ciao,grazie,perdonami ma non capisco cosa significhi "falso" ho semplicemente fatto un ts e testato senza denaro con visualtrader,almeno che visualtrader non rispecchi la realta nei test allora non saprei che dire....sto usando installtrailingprofit,non nella forma che lo hai usato tu,(sono newb) ma sembra funzionare....spiegami cosa ha che non va IN un istalltrailingprofit come l 'hai scritto tu,o se utilizzato male,non vorrei che i miei test siano davvero lontani dalla realta,grazie! PS ho trovato il modo di mandare gli ordini in automatico (usando il mouse e un software che simula il click) semplice....
Vi posto i risultati di questo ts,è testato dal 8/01/09 al 13/02/09,(a 30 giorni a causa degli indicatori non ancora formati non mi applica i primi giorni :( )con candele a un ora,che mi hanno offerto risultati migliori....
tuv1.GIF
tuv2.GIF
tuv3.GIF


tuv1.GIF


tuv2.GIF


tuv3.GIF
 
Ultima modifica:

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno, riporto quanto segnalato dal bravo solospread

"ciao bingo_bongo nella formula del laser che hai tradotto hai cambiato il segno meno con il piu' sulla stringa che posto:IF (mini < mini2 and mini < 15 and Close > Close[1]) or (mini < mini2 and mini < 25 and ((close-open) > 0.618* range)) then. Se andiamo a cercare una candela di inversione (Hammer o doji) il corpo della candela deve essere sempre inferiore al range. magari funziona meglio come l'hai messo tu, ma per curiosità provalo con (C-O)< 0.618*R. Grazie ancora, ciao."

e confermo che la variazione assicura un rendimento migliore.

Buon trading a tutti.
 

robom1

Forumer storico
x supertrader

C'è qualcosa che non va nel report ora1 e ora2 coincidono con prezzi diversi: probabilmente dovuto ad uno dei seguenti motivi:
1. il sistema entra sulla stessa candela dalla quale è uscito in trailing
2. zig zag
3. shift negativo
 

misterx

Nuovo forumer
x supertrader

C'è qualcosa che non va nel report ora1 e ora2 coincidono con prezzi diversi: probabilmente dovuto ad uno dei seguenti motivi:
1. il sistema entra sulla stessa candela dalla quale è uscito in trailing
2. zig zag
3. shift negativo


Ciao Supertrader

il tuo TS è chiaramente "drogato" dalla funzione installtrailingprofit.

Se utilizzi la beta di VT usa la nuova funzione che rende "REALE" il trailing profit:

InstallTrailingProfit(Intick, 20, 20, "TP", CHECKMin + EXITONLYIFCLOSEON);

Questo farà in modo che VT esca solo sulla barra successiva.

Ciao
 

solospread

Forumer storico
Applicando al LASER un sofisticato sistema di gestione della posizione progettato da misterx si ottiene questo risultato . Và molto bene su frame bassi (1 o 2 minuti).

ScreenHunter_03 Feb. 16 11.57.gif


ScreenHunter_04 Feb. 16 11.57.gif


ScreenHunter_05 Feb. 16 11.57.gif
 

SUPERTRADER

Nuovo forumer
Ciao Supertrader

il tuo TS è chiaramente "drogato" dalla funzione installtrailingprofit.

Se utilizzi la beta di VT usa la nuova funzione che rende "REALE" il trailing profit:

InstallTrailingProfit(Intick, 20, 20, "TP", CHECKMin + EXITONLYIFCLOSEON);

Questo farà in modo che VT esca solo sulla barra successiva.

Ciao
Grazie mille,chiedo venia... :sad: Ma questa funzione InstallTrailingProfit usata in questo modo (intick),se volessi condizionarla ad esempio: attivazione a 10 tick,e massimo ritracciamento 5 tick,come dovrevve effettivamente essere formulata? (a me nn va cosi con copia e incolla ...) Io uso la versione 5.0.5b trader.io fino adesso usavo in var:ValTakeRitracc(5)
InstallTrailingProfit(INPERC, 10.00, ValTakeRitracc);
Per attivarla a +10 e take profit a 5 ritracciamento...
Di nuovo thx :titanic:
 
Ultima modifica:

misterx

Nuovo forumer
Grazie mille,chiedo venia... :sad: Ma questa funzione InstallTrailingProfit usata in questo modo (intick),se volessi condizionarla ad esempio: attivazione a 10 tick,e massimo ritracciamento 5 tick,come dovrevve effettivamente essere formulata? Io uso la versione 5.0.5b trader.io fino adesso avevo in var:ValTakeRitracc(5)
InstallTrailingProfit(INPERC, 10.00, ValTakeRitracc);
Per attivarla a +10 e take profit a 5 ritracciamento...
Di nuovo thx :titanic:


Ciao Supertrend

purtroppo questa funzione non credo sia disponibile nella 5.0.5b...

puoi sempre scaricarti la beta richiedendola a Traderlink. In ogni caso adattandolo alla tua esigenza diventerebbe:

InstallTrailingProfit(INPERC, 10.00, ValTakeRitracc,"TP",CHECKMIN+EXITONLYIFCLOSEON);

Eventualmente se lo trovo ti giro il link per richiedere la versione beta e te lo mando in MP.

Ciao
 

gilato

Forumer attivo
Hull moving average

In questo forum ci sono persone molto brave nella programmazione con VT.
Pertanto chiedo un gentile aiuto a costoro per disegnare su VT la media mobile di HULL.
Come avrete capito non riesco a costruirla.
Il percorso è il seguente :

var:ds,ds1,miomov,miomov1,miomov2,miomov3;

ds=stddev(c,15,0); //calcolo della dev stand.
ds1=op(ds,2,divis); //la devo dividere x 2
//adesso devo prendere il valore intero di ds1 (come si fa?)
miomov=mov(c,15,w); // 1^media mobile pesata
miomov1=mov(c,ds1,w); //adesso devo calcolare mm avente periodo= valore intero di ds1
miomov2=op(miomov1,2,mul); //mi serve il doppio di miomov1
miomov3=op(miomov2,miomov,sub); //adesso devo sottrarre miomov a miomov2

Grazie tante a coloro che mi daranno una mano.
 

Users who are viewing this thread

Alto