COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

verdis

Nuovo forumer
Buongiorno e buona pasqua a tutti.Desideravo sapere da qualcuno di voi se inserendo un codice su Vt fosse possibile emulare le range bars.Grazie
 

Magico25

Forumer attivo
Salve a tutti intanto Buona pasqua
yes.gif


Volevo porre un quesito a chi fa trading system(chi gentilmente mi vuole aiutare
redface.gif
)

allora ho tre condizioni per entrare ipotesi long



if c>o then enterlong(nextbar, atopen);endif;//(condizione 1)

if c=o then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 2)

if c>c[1] then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 3)


istalltakeprofit(inperc,1);


come posso far capire al ts se e' scattato il segnale long di condizione 1
ok ...va in profit dell'1% quindi esce...sono flat
a fin che non scattino i segnali di condizione 2 e 3 la condizione 1 non deve piu' essere considerata...e cosi anche per le altre condizioni spero di essermi spiegato...
mmmm.gif
graziee
user_online.gif
progress.gif
 

solospread

Forumer storico
Salve a tutti intanto Buona pasqua
yes.gif


Volevo porre un quesito a chi fa trading system(chi gentilmente mi vuole aiutare
redface.gif
)

allora ho tre condizioni per entrare ipotesi long



if c>o then enterlong(nextbar, atopen);endif;//(condizione 1)

if c=o then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 2)

if c>c[1] then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 3)


istalltakeprofit(inperc,1);


come posso far capire al ts se e' scattato il segnale long di condizione 1
ok ...va in profit dell'1% quindi esce...sono flat
a fin che non scattino i segnali di condizione 2 e 3 la condizione 1 non deve piu' essere considerata...e cosi anche per le altre condizioni spero di essermi spiegato...
mmmm.gif
graziee
user_online.gif
progress.gif
Devi solo inserire la condizione seguente:

if c>o and condizione2 = false and condizione3 = false then enterlong(nextbar, atopen);endif;//(condizione 1)

if c=o and condizione1 = false and condizione3 = false then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 2)

if c>c[1] and condizione1 = false and condizione2 = false then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 3)
 

Magico25

Forumer attivo
Devi solo inserire la condizione seguente:

if c>o and condizione2 = false and condizione3 = false then enterlong(nextbar, atopen);endif;//(condizione 1)

if c=o and condizione1 = false and condizione3 = false then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 2)

if c>c[1] and condizione1 = false and condizione2 = false then enterlong(nextbar, atopen);endif;;//(condizione 3)


grazie:up:
ho un altro e spero ultimo problemino da risolvere in alconi ts quando va in stoploss mi rientra subito e si becca un altro stop ...come faccio a dirgli
una volta che ti becchi uno stop restaci fuori fin che non si verifichi il segnale opposto??grazie solo spread
 

solospread

Forumer storico
grazie:up:
ho un altro e spero ultimo problemino da risolvere in alconi ts quando va in stoploss mi rientra subito e si becca un altro stop ...come faccio a dirgli
una volta che ti becchi uno stop restaci fuori fin che non si verifichi il segnale opposto??grazie solo spread
if positiondir = 1 and LastopIsStop = false then enterlong(nextbar,atopen); endif;
if positiondir = -1 and LastopIsStop = false entershort(nextbar,atopen);endif;
A queste due stringhe aggiungi le tue condizioni per le entrate. Ad es se la tua condizione per il LONG fosse C > mioMOV1 allora:
if positiondir = 1 and LastopIsStop = false and C > mioMOV1 then enterlong(nextbar,atopen); endif;
if positiondir = -1 and C > mioMOV1 then enterlong(nextbar,atopen); endif;
 

Hell75

Nuovo forumer
quandi hai tempo mi spieghi come fare? grazie


Ciao!!
Beh questo è già più facile... sempre se ho capito bene.
Se tu metti:
Crea le variabili:
VAR: TS1LG(0),TS2LG(0);
Poi .....

regola Primo TS
If cond1>Mov2 then TS1LG=1;TS2LG=0; enterlong(bar,atclose);endif;
regola Secondo TS
If cond3>Mov2 then TS2LG=1;TS1LG=0; enterlong(bar,atclose);endif;


X l'uscita primo TS
IF.... tue condizioni AND TS1LG=1 then exitlong.....
X l'uscita secondo TS
IF.... tue condizioni AND TS2LG=1 then exitlong.....


la base è questa x tenere i due TS separati, ci sono che altri modi oltre questo.
io lo prediligo... è lineare è pulito e puoi sempre Plottare il TS1LG o il 2 x vedere quale regola sta girando.
puoi anche farlo x EXIT :)
Ciaooo
 

Users who are viewing this thread

Alto