COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (26 lettori)

action

Nuovo forumer
:)

Non so a voi, ma io per alcuni gg non sono riuscito a vedere il sito:rolleyes:..
E a quanto sembra dall'ultimo post anche voi.
Confermate??
 

gilato

Forumer attivo
Ciao a tutti,
hanno fatto uno spostamento dei server e si è bloccato il forum....ma ora va tutto bene.
C'è qualcuno che dispone di uno storico sul bund 30 minuti almeno di 2/3 anni ????
Ho testato il TS solo sull'ultimo anno...il max che mi permette di fare il mio abbonamento a VT però mi piacerebbe testarlo per un periodo più lungo.
Questi i risultati di 1 anno bund.
 

Allegati

  • rep_bund.GIF
    rep_bund.GIF
    38,1 KB · Visite: 435
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
Qualcuno mi sà spiegare il perchè di questo report?
Dovrebbe essere tutto il contrario ed invece mi dà un'equity rovesciata calcolandomi tutte le operazioni in LOSS quando in realtà ne sbaglia 9 su 51. E' una settimana che mi fà questo scherzo qualsiasi TS analizzi. Il report è configurato correttamente e non riesco a capire il perchè.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 29 16.14.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 29 16.14.gif
    26,8 KB · Visite: 415
  • ScreenHunter_02 Sep. 29 16.15.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 29 16.15.gif
    43,1 KB · Visite: 410
  • ScreenHunter_03 Sep. 29 16.15.gif
    ScreenHunter_03 Sep. 29 16.15.gif
    14,6 KB · Visite: 426

ferrari

Nuovo forumer
Qualcuno mi sà spiegare il perchè di questo report?
Dovrebbe essere tutto il contrario ed invece mi dà un'equity rovesciata calcolandomi tutte le operazioni in LOSS quando in realtà ne sbaglia 9 su 51. E' una settimana che mi fà questo scherzo qualsiasi TS analizzi. Il report è configurato correttamente e non riesco a capire il perchè.


caro maestro................da alunno ti dico che devi controllare come hai impostato il report.................se euro........o a punti..............e li il problema.............a me e' capitato altre volte:up::up::up:
 

newmoon

Forumer attivo
Qualcuno mi sà spiegare il perchè di questo report?
Dovrebbe essere tutto il contrario ed invece mi dà un'equity rovesciata calcolandomi tutte le operazioni in LOSS quando in realtà ne sbaglia 9 su 51. E' una settimana che mi fà questo scherzo qualsiasi TS analizzi. Il report è configurato correttamente e non riesco a capire il perchè.

se non avevi smanettato sui parametri del report ti conviene chiamare l'assistenza traderlink e risparmi tempo e incazzature
tra l'altro sono anche disponibili
 

ferrari

Nuovo forumer
se non avevi smanettato sui parametri del report ti conviene chiamare l'assistenza traderlink e risparmi tempo e incazzature
tra l'altro sono anche disponibili


manno newmoon e' semplice basta entrare nella finestra del report e sistemare la cifra o se si usa il discorso punti......... giocare su quello....se ci riesco io da pivello..............figuriamoci SOLOSPREAD:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto