COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

che ignoranza che ho mamma mia.
ho messo le bande sulla mia vt ma non capisco perchè non da i segnali di long o short

sono io che sbaglio o c'è qualcosa da aggiungere a quel codice ?

se parli del codice di solospread e' chiaro che nn ti dara' segnali..............nn ci sono;););););)...........solospread aveva postato il motore.........ma carrozzeria ecc ecc toccava metterle a propriio gusto................magari tu vedevi una station e io un fuoriserie nel mettere insieme il tutto;);););) era quello lo spirito di solospread nel volerlo postare:up::up::up:
solospread ci hai abbandonato................ogni tanto batti un tick.........ops un colpo:D:D:D:up::up::up:

se parli del codice di solospread e' chiaro che nn ti dara' segnali..............nn ci sono;););););)...........solospread aveva postato il motore.........ma carrozzeria ecc ecc toccava metterle a propriio gusto................magari tu vedevi una station e io un fuoriserie nel mettere insieme il tutto;);););) era quello lo spirito di solospread nel volerlo postare:up::up::up:
solospread ci hai abbandonato................ogni tanto batti un tick.........ops un colpo:D:D:D:up::up::up:

:) in effetti, se voleva nasconderlo poteva mandare solo l'esecutivo in modo che si potesse usare ma non copiare, così io vedo solo un bel motore con delle bande stupende un grafico pieno di colori, ma di fatto ciò che conta è azzecare le entrate e sapere quando uscire, praticamente sarei come quegl'autisti con la P messa dietro hihi:lol:, se ci devo mette di mio il sitema va in bancarotta :titanic: :titanic: tutti quelli tentati da me sono stati smontati dai vari guru ( e meno male perchè altrimenti prima o poi li testavo a mercato )

:) in effetti, se voleva nasconderlo poteva mandare solo l'esecutivo in modo che si potesse usare ma non copiare, così io vedo solo un bel motore con delle bande stupende un grafico pieno di colori, ma di fatto ciò che conta è azzecare le entrate e sapere quando uscire, praticamente sarei come quegl'autisti con la P messa dietro hihi:lol:, se ci devo mette di mio il sitema va in bancarotta :titanic: :titanic: tutti quelli tentati da me sono stati smontati dai vari guru ( e meno male perchè altrimenti prima o poi li testavo a mercato )

provare, provare e mai arrendersi (ovviamente testing senza denaro)

re

Un consiglio che ti posso dare X Vt..
Gli Ea non sono attendibili, se usi il trailstop, mentre se usi uno stop e traget fisso penso di si.
Poi come dice Bulogna chi la dura la vince!
Ciaooo

EURO che pAlle

è dal 9/12 che l' €uro è fermo....se si muove penso oggi all 13,15
1:15pm EUR
ECB President Trichet Speaks
Ciaooo...sperando che non spari le solite cazzate

Ecco DBS, un derivato dalle bande. Estremamente preciso nel segnalare le inversioni di breve, funziona su qualsiasi strumento , future o azioni che siano.
Dove stà il trucco ? Tre o quattro segnali al giorno ( per un trader attivo sono un pò pochini). Ideale per un trading automatizzato.

Allegati

• ScreenHunter_02 Dec. 11 13.20.gif
    ScreenHunter_02 Dec. 11 13.20.gif
    21,5 KB · Visite: 386
Fib. Oggi finora nessun segnale però l'ultimo di ieri pomeriggio era millimetrico.

Allegati

• ScreenHunter_04 Dec. 11 13.37.gif
    ScreenHunter_04 Dec. 11 13.37.gif
    23,1 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto