COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Approfitto della pausa pranzo (sono gonfio come un bue) per fare e contraccambiare i migliori auguri di Buon Natale a tutti i forumer che passano da queste parti.
Ormai siamo alla fine dell'anno e come fà il presidente del consiglio è ora di fare un bilancio di questo 3D. Quando ho tempo visito altri forum e piu' ne visito piu' sono contento di come si è sviluppato il nostro. E' lo spirito dei partecipanti che fà la differenza con il solo scopo di condividere conoscenze.
Possiamo tranquillamente affermare che questo è uno dei pochi 3D a
" sorgente libera " usando un termine di Argema ed è un posto dove uno può risolvere dei problemi utilizzando l'aiuto di molte persone competenti e sopratutto disponibili.:up:

Approfitto della pausa pranzo (sono gonfio come un bue) per fare e contraccambiare i migliori auguri di Buon Natale a tutti i forumer che passano da queste parti.
Ormai siamo alla fine dell'anno e come fà il presidente del consiglio è ora di fare un bilancio di questo 3D. Quando ho tempo visito altri forum e piu' ne visito piu' sono contento di come si è sviluppato il nostro. E' lo spirito dei partecipanti che fà la differenza con il solo scopo di condividere conoscenze.
Possiamo tranquillamente affermare che questo è uno dei pochi 3D a
" sorgente libera " usando un termine di Argema ed è un posto dove uno può risolvere dei problemi utilizzando l'aiuto di molte persone competenti e sopratutto disponibili.:up:

:up::up::up::up::up::ciao:

x le cose elementari ci sono io messo cosi' vedi i 2 trendscore in un'unica zona.........

{******************************************************************************
* chande trendscore
* numinizio=barra iniziale
* numfine=barra finale
******************************************************************************}
input: numinizio(11),numfine(20),numenter(21),numexit(30);
Var: idx1,trendscore,zona1,zona2,trendscore1;

trendscore=0;

beginfor(idx1,numinizio,numfine);

if c>=c[idx1] then

trendscore=trendscore+1;

else

trendscore=trendscore-1;

endif;
endfor;

trendscore1=0;

beginfor(idx1,numenter,numexit);

if c>=c[idx1] then

trendscore1=trendscore1+1;

else

trendscore1=trendscore1-1;

endif;
endfor;
zona1 = CreateViewport(300, true, true);
PlotChart(trendscore, zona1, blue, solid, 2);
PlotChart(trendscore1, zona1,red, solid, 2);

auguri a tutti............auguri a te SOLOSPREAD........:ciao:
grazie Ferrari
manca solo il ts con BUY-SELL-SHORT in aggiunta a questo indicatore per settare i periodi più performanti

Qualche conoscitore della lingua inglese potrebbe spiegare a grandi linee come funziona questo TS sul forex che mi sembra molto interessante e potrebbe essere il nostro TS community per il 2010, dato che qui i cervelli non mancano.http://www.youtube.com/watch?v=xjlnqCi4HP8<object width="425" height="344"><param name="m
Digitando
pixel-vfl73.gif
Forex Trend Snapback Trading System
su youtube c'è il video con la spiegazione.

Qualche conoscitore della lingua inglese potrebbe spiegare a grandi linee come funziona questo TS sul forex che mi sembra molto interessante e potrebbe essere il nostro TS community per il 2010, dato che qui i cervelli non mancano.http://www.youtube.com/watch?v=xjlnqCi4HP8<object width="425" height="344"><param name="m
Digitando
pixel-vfl73.gif
Forex Trend Snapback Trading System
su youtube c'è il video con la spiegazione.

Ad occchio sembra una sorta di supertrend.

Ho messo insieme una sorta di Trend Snapback casalingo. Paga molto con trend definito perchè se lo beve quasi tutto prima di uscire. Per l laterale ho pensato ad una soluzione che blocca il TREND ( oscillatore rosso ) a debita distanza dal prezzo fino ad una ripresa della vola che fà scattare l'operatività.

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 29 18.26.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 29 18.26.gif
    31,9 KB · Visite: 149
Eccolo sul laterale. Mantiene la sua posizione fino a quando la situazione non si sblocca.

Allegati

• ScreenHunter_02 Dec. 29 19.13.gif
    ScreenHunter_02 Dec. 29 19.13.gif
    16 KB · Visite: 518
Con questi parametri il frame dove lavora meglio è il 15 minuti. per evitare uscite ed entrate fasulle ho messo l'istruzione che deve fare due candele consecutive sopra o sotto il TREND.

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 30 11.00.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 30 11.00.gif
    39 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Back
Alto