COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Seguendo quanto detto sopra oggi sul FIB è andata cosi

OGGI.PNG
 

solospread

Forumer storico
Nel primo trade short , lo stop viene posizionato sul massimo della fuxia.
Nel Long , dato la stretta vicinanza con il minimo del giorno io lo posiziono li.
C'è una differenza di 10 punti tra minimo della fuxia e minimo assoluto.
 

solospread

Forumer storico
Si chiude lo short al superamento confermato da chiusura candela 5 minuti a 18070
e si reversa la posizione. Se invece continua a scendere si rimane in posizione che al momento è SHORT da 18100
18070 LONG.PNG
 

newmoon

Forumer attivo
Come vedi, non tutti gli incroci identificano gli estremi altrimenti saremo tutti ricchi. Io procederei cosi.
Candela blu = PROBABILE MINIMO
Candela nera = PROBABILE MASSIMO
Candela fuxia = ALLERTA INVERSIONE
Quando si presenta uno qualsiasi di questi colori si entra nella direzione della rottura del massimo
o del minimo della candela colorata confermato da chiusura candela.
Se osservi il grafico molte candele fuxia confermano la direzione del trend e quindi se sei long e arriva una fuxia
se non rompe il minimo tu non fai niente, rimani long. Se rompe il minimo quantomeno stoppi la posizione e l'entrata viene posizionata
alla rottura del min. confermato dalla chiusura della candela.
Se volete metto il listato, ma se vi crea confusione è meglio tenere buono quello vecchio.


Vedi l'allegato 373842
grazie per la spiegazione, avevo capito però la filosofia del sistema.
vorrei tu mi indicassi sull'allegato 373814 i punti di incrocio della mm21 sui vari livelli da te impostati. vorrei valutare se hanno una logica o se sono casuali.

l'ultimo listato è settato sul fib o va bene anche per l'euro?
 

solospread

Forumer storico
grazie per la spiegazione, avevo capito però la filosofia del sistema.
vorrei tu mi indicassi sull'allegato 373814 i punti di incrocio della mm21 sui vari livelli da te impostati. vorrei valutare se hanno una logica o se sono casuali.

l'ultimo listato è settato sul fib o va bene anche per l'euro?

Vale solo per il FIB
 

Users who are viewing this thread

Alto