COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (8 lettori)

solospread

Forumer storico

Allegati

  • tenuta.JPG
    tenuta.JPG
    158 KB · Visite: 124
  • qqqqqqqqqqqqqqq.JPG
    qqqqqqqqqqqqqqq.JPG
    13,9 KB · Visite: 414

solospread

Forumer storico
Il TS è lungo da '45. Io mi sono messo a '38 dove passa la rialzista di breve e mi hanno preso. Ora gestiamo la posizione.
 

Allegati

  • cena.JPG
    cena.JPG
    167,9 KB · Visite: 122
  • adidas.JPG
    adidas.JPG
    15,3 KB · Visite: 389

solospread

Forumer storico
E' tutto il giorno che curo il 3 minuti e direi che anche se non l'ho mai usato è un ottimo frame specialmente con i parametri con cui è tarato questo TS. Chiuso il LONG da '38 con 14 pips ( di piu' non sono capace di tenere, gli mortacci..................) c'è stato uno short a cui non ho partecipato perchè ero al telefono con un amico. I trades piu' veloci e redditizzi me li perdo sempre. Nei ritagli di tempo tra un trade e l'altro oggi ho costruito altri tre oscillatori : BUBU,LILI,KILLER. La bomba atomica è Killer perchè è tarato che quando svoltalong =1 e BUBU = 1 allora killer = 1. In pratica quando i due indicatori combaciano sulla stessa candela è quasi certo che sei nel giusto dato che lavorano con parametri completamente diversi. Stessa cosa per lo short con svoltashort e LILI. Domani ve li faccio vedere al lavoro, ma solo nel pomeriggio perchè inizio a lavorare ( se stò a casa ancora un pò mi viene voglia di vivere di trading, ma lo stress non fà per me)
 

Allegati

  • ottimo_frame.JPG
    ottimo_frame.JPG
    166,7 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Alto