COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Da stamattina alle 8 ad ora 8 trades con 1 loss e 7 gain. Colpevole del LOSS svoltalong che dovrà subire una punizione che devo ancora studiare.:lol::lol:
 

Allegati

  • magnificus.JPG
    magnificus.JPG
    161,1 KB · Visite: 111

action

Nuovo forumer
ts

per ora sto solo testando le bs su mt4 ma nei prox gg se tutto va come deve qualche spicciolo lo spendo per il reale..
in tanto allego il ts che sto facendo girare in reale da + di 1 anno...non fà delle performance elevate ma si mantiene e questo è gia molto...
ciaooooo
 

Allegati

  • DetailedStatement.zip
    12,2 KB · Visite: 150
Un saluto a tutti ho sempre seguito con particolare interesse questo topic ricco di spunti per compilare trading system e sviluppare nuove idee avevo alcune domande per "Solo" se puoi rispondere

1) la decisione di operare con il tuo ultimo Ts esclusivamente sul euro fx è dovuta ad una decisione tecnica o puro campanilismo ;-)

2) in particolare ho notato ultimamente che nn utilizzi più le medie MAA e MBB, come si vede dalle immagini di visual trader, ma mi pare di averle lette in un'ultimo codice postato pagine fa, se posso queste medie che funzionalità avevano ???

3) Butto lì un'idea hai mai pensato di fare in modo che le tue bande possano autoadattarsi al prezzo in modo che il prezzo stesso sia sempre contenuto al 95% in esse ? se per caso interessa ho un codice che potrebbe essere svilupato meglio

Grazie per una eventuale risp

Max
 

jacktrade

Nuovo forumer
Metatrader

per ora sto solo testando le bs su mt4 ma nei prox gg se tutto va come deve qualche spicciolo lo spendo per il reale..
in tanto allego il ts che sto facendo girare in reale da + di 1 anno...non fà delle performance elevate ma si mantiene e questo è gia molto...
ciaooooo

Ciao Action,

complimenti x il sistemino. Non è affatto male!

Ho visto che su MT4 riesci a plottare le bande di solospread.
Come fai? Sai programmare in mql?

Ciao

Giacomo

P.S.: ho letto che cercavi lumi sui broker. Io sto con Activetrades e mi trovo bene (leva 400:1, e microlotti (0.01)). Spread contenutissimi. Nelle fasi di fast market (tipo uscita news) ci mettono qualche secondo x accettare l'ordine per cui lo slippage è stellare. Ma credo lo facciano un po' tutti.

P.P.S.: se ti serve qualche indicatore x MT4 chiedimi pure. In anni di vagabondaggio in rete qualche cosa l'ho messa da parte. :D
 

action

Nuovo forumer
re

se volete spunti per costruire indicatori (Sono in mq4 )ma graficamente rendono l'idea.
http://www.abysse.co.jp/mt4/indicator_image.html

Ho visto che su MT4 riesci a plottare le bande di solospread.
re:le bande BS=BandeSolospread in .mq4 le trovi ne msg precedenti

Come fai? Sai programmare in mql?
re mql è X mt3 mentre mq4 è xMt4 ed ora siamo mq5:D molto simile al c++
Ache io ho activetraders per ora sono i + onesti senza manipolazione sul FX...pensa che con ibfx appana entravo in posizione su eurUS ero gia a -20pips Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

Allego un ts a 30 mn su EurFx che utilizza 1 variante delle BS
 

Allegati

  • s1.zip
    168,7 KB · Visite: 196
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
In questo periodo sono sfigato con il PC. Mi alzo alle 5 stamattina ed accendo per vedere le operazioni della notte. Nisba! Si accende la spia, ma lo schermo rimane nero (ACER ASPIRE ultima generazione con megaschermo ecc...ecc....1 anno di vita) Lo porto dal tecnico con il risultato che me lo spedisce alla ACER e 20 giorni senza PC. Devo andare a scrocco sul PC di mia figlia , il che è tutto dire. Qui però non ho VT.:specchio::specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto