Cover di merda - Come mai alcuni ristoranti cercano di mandarti il cibo per traverso con musicaccia in stile jazzeggiante?

Mah, l'ultima, Shout, non è male. L'armonizzazione è convenzionale ma di buon gusto. Sulle prime non convince il troppo allegrotto tempo, le avrei fatte anche più lente. Oh ,time after time , credo che sia il pezzo pop più coverizzato della storia :)

Il vero abominio sono le musiche di sottofondo dei supermercarti (non tutti per fortuna) di cantanti italici che sembrano avere un mal di pancia con le loro melodie stridule e strazianti, roba da farti scappar via da lì al più presto.

Questo merita la pena capitale anche nel caso la canzone non sia una cover.

Dopo una cosa tanto tossica, è bene depurare l'organismo ascoltando una cover - medley atipica, con cantanti veri che recitano e attori veri che fanno finta di essere dei cantanti.
Fonte: Netflix.

Ultima modifica:
Fare una recensione negativa su Tripadvisor mi pare giusto se la musica non piace.

Musica cingalese per mangiare, ostì!

A proposito di fastidio: oggi sono andato al trabajo con i mezzi pubblici, ma per un po' ho tenuto la cuffia al collo mentre leggevo il mio Kindle (o il relativo contenuto, per i pignoli).
Ad un certo punto s'è seduta vicino a me una filippina, o comunque una creatura capace di sparare al telefono 190 sillabe al minuto a voce alta, e quindi ho messo la cuffia blutùt alle orecchie e mi sono isolato con un po' di buona musica pop tedesca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto