Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, scusate il disturbo, mi sono informato un po' riguardo a creare siti web con wordpress, vi sembra una buona idea aprire un attività di compravendita di siti web?Grazie.
Dipende da tantissimi fattori....però vorrei farti notare una cosa.
Oggi più che un sito, si punta alla vendita online, quindi un e-commerce. Fino a qualche anno fa sviluppare un e-commerce avevacosti proibitivi, oggi ci sono società specializzate che a fronte di piccoli abbonamenti mensili, ti metto a disposizione delle piattaforme che ti permettono ri realizzare un e-commerce completamente funzionante in poco tempo e con pochissimo denaro tipo questo Creare Un Ecommerce Gratuito Con Ecwid » Info-Zine.
Detto ciò, ti chiedo ha senso una compravendita di siti quando con pochi euro puoi fare da te?
Salve, scusate il disturbo, mi sono informato un po' riguardo a creare siti web con wordpress, vi sembra una buona idea aprire un attività di compravendita di siti web?Grazie.
Come business è una buona idea, ma c'è già molta concorrenza in questo settore.
Pensi di poter farcela?
Conoscere le basi su come creare siti web non significa che tu sia già bravo e le persone vorranno lavorare con te.
Sai, in questo settore, anche i vecchi sul mercato, che si considerano dei veri esperti, non sempre riescono a portare risultati ai loro clienti.
Cercando un'agenzia per la creazione dei siti web e SEO, ho sentito parlare di RomaWebLab dai loro clienti e in questo modo ho scelto loro per un preventivo SEO a Roma. Non mi sono rivolto a nessun agenzia che afferma di essere un'esperta nel campo su Google, perché so che la maggior parte non lo è
Quindi impara a portare risultati e poi pensa a un'attività di acquisto e vendita di siti Web.