Credo che in molti incominciano....... (1 Viewer)

tababike

Nuovo forumer
Ho letto una biografia di Bush, se il 50% fosse vero, ci sarebbe da rizzarsi i capelli.................... Caro Belluscone, sei un grandissimo trader, ma sulla questione dei ricchi da lasciare aarricchire ancor di più, non sono d'accordo. Prima di tutto perchè non si accontentano, basta leggere i libri di storia per vederlo, sono disposti ad affamare il popolo per la loro ambizione. E poi una migliore distribuzione della ricchezza darebbe tranquillità sociale e un maggiore senso di responabilità collettiva nei momenti di crisi, il contrario di quello che avviene adesso, dove tuti aspettiamo il messia che ci salvi tutti.
 

Franco 52

Banned
Ho letto una biografia di Bush, se il 50% fosse vero, ci sarebbe da rizzarsi i capelli.................... Caro Belluscone, sei un grandissimo trader, ma sulla questione dei ricchi da lasciare aarricchire ancor di più, non sono d'accordo. Prima di tutto perchè non si accontentano, basta leggere i libri di storia per vederlo, sono disposti ad affamare il popolo per la loro ambizione. E poi una migliore distribuzione della ricchezza darebbe tranquillità sociale e un maggiore senso di responabilità collettiva nei momenti di crisi, il contrario di quello che avviene adesso, dove tuti aspettiamo il messia che ci salvi tutti.
:up::up::up::up:..non ci vuol molto per capire queste cose cosi' banali!..
Sono ovvieta'..che se uno non capisce..e' perche' o ci e' ..o ci fa':lol::lol::lol::lol:
 

la verità

Forumer storico
Matteo perche pensi che Obama si rivelera' un pessimo Presidente?. Io penso che sia necessario provare a modificare lo satus attuale in cui i poteri economici e finanziari approfittando della completa deregolamentazione della finanza e di normative economiche che li hanno avvantaggiati da sempre, hanno sottratto ricchezza all'intero sistema economico pensando solo ad accumulare. La conseguenza di questo comportamento ora e' sotto gli occhi di tutti.

Maurizio.


bhè....
se si tratta di punire, anche severamente, chi infrange le regole: mi trovi perfettamente in accordo......

ma le regole devono essere fatte per agevolare chi fa impresa.... chi rischia... chi intraprende......

perchè se non c'è chi rischia i propri dindini.....
non vi potranno essere poi neanche gli stipendi da elargire alla "truppa".....

un'altra cosa.....
la più importante.....
coloro che fanno le leggi....
i politici.....
dovrebbero almeno possedere un quoziente intellettivo superiore alla media.......
e parlo di intelligenza.....
non di parlantina.......

bye.
 

Franco 52

Banned
bhè....
se si tratta di punire, anche severamente, chi infrange le regole: mi trovi perfettamente in accordo......

ma le regole devono essere fatte per agevolare chi fa impresa.... chi rischia... chi intraprende......

perchè se non c'è chi rischia i propri dindini.....
non vi potranno essere poi neanche gli stipendi da elargire alla "truppa".....

un'altra cosa.....
la più importante.....
coloro che fanno le leggi....
i politici.....
dovrebbero almeno possedere un quoziente intellettivo superiore alla media.......
e parlo di intelligenza.....
non di parlantina.......

bye.
Scusa..ma tu conosci politici cosi'..in Italia?
Con intelligenza superiore alla media:eek::eek::lol::lol::titanic:..di qualsiasi colore:specchio:
Questi la loro intelligenza ..la usano per il loro portafoglio!!!
Fosse come dici tu..mica saremmo ridotti cosi' no ?
Perche' vedrai..gli altri dal guano ne usciranno..noi..ne dubito molto..
E siamo destinati a scivolare sempre piu' in basso:titanic::specchio:
 

la verità

Forumer storico
di intelligenza ALMENO superiore alla media........
non pretendo molto........
pretendo almeno che siano sufficientemente........
CAPACI.........

il problema non è tanto l'onestà.......
su cui ricade sempre "l'attenzione" generale......
tanto un minimo di disonestà ci sarà sempre da parte di chi amministra capitali enormi.......
E' FISIOLOGICO.......

ma almeno però......
CHE SIANO CAPACI..........
 

giorub2008

Forumer attivo
di intelligenza ALMENO superiore alla media........
non pretendo molto........
pretendo almeno che siano sufficientemente........
CAPACI.........

il problema non è tanto l'onestà.......
su cui ricade sempre "l'attenzione" generale......
tanto un minimo di disonestà ci sarà sempre da parte di chi amministra capitali enormi.......
E' FISIOLOGICO.......

ma almeno però......
CHE SIANO CAPACI..........
Infatti anche in America gli amministratori pubblici sono
disonesti, ma se non hanno un QI superiore a 130 non
li mettono nei posti chiave.
Nel ns. parlamento da un'indagine risulta che su 1000 parlamentari
solo 110 hanno quel QI e il 60% sono donne!!
 

la verità

Forumer storico
Io vorrei fare impresa, ho delle belle idee, ma non ho i soldi ...
Purtroppo, chi ha i soldi vuole altri soldi, sempre di più ...
Spesso, non li ottiene facendo impresa ... ma ...
;)


LAVORA DURO (STRAORDINARI O DOPPIO LAVORO) PER ALMENO 3/5 ANNI......
RISPARMIA TUTTO IL RISPARMIABILE........
NIENTE AUTO (QUINDI NIENTE BENZINA... ASSICURAZIONE..... BOLLO....ETC......ETC...).... NIENTE CELLULARE..... NIENTE VACANZE..... NIENTE RISTORANTI..... NIENTE VESTITI FIRMATI..... LA SERA A NANNA PRESTO...... NIENTE TERMOSIFONI ACCESI D'INVERNO...... NIENTE ARIA CONDIZIONATA D'ESTATE......ALIMENTAZIONE COMPOSTA PREVALENTEMENTE CON PASTA OPPURE PANE E POMODORO...... NIENTE PALESTRE...... ETC.....ETC.......

vedrai che tra 5 anni avrai i dindini necessari per realizzare le tue belle idee.........
e se le cose ti andranno bene......
in futuro potrai rifarti alla grande di tutte le "privazioni" (mica tanto) iniziali......

sempre che........
qualche politico intelligentone.........
non voglia poi punire i ricchi..........
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Ragazzi non c'è coscienza collettiva...del bene comune REALE non gliene frega nulla a nessuno.....accontentare solo i market mover (ovvero chi sposta l'opinione pubblica e influenza il voto)....il presidente del consiglio è uno che fa informazione e il miglior comunicatore italiano per anni......

Se tu fossi al potere vorresti conservarlo......i parlamentari hanno 3500 euro per massaggi e cure termali all'anno.....non è la cifra che mi spaventa....è lo scopo....

Se guadagni grazie al voto 50.000 euro al mese (tra benefit e varie ed eventuali....relazioni sociali comprese)......a cosa pensi?.....a continuare a prenderli.....mica a tornare a fare la libera professione o il dipendente?.....

Il capitale fa gola......ricordate il ragionier Casoria della Banda degli Onesti di Totò?.....
 

Users who are viewing this thread

Alto