credo che sia giunto il momento o di andare via dall'italia oppure di andare a roma,

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D
Ma se avessi detto così, avrei fatto la parte di quella che se la tira da morire, invece non voglio dare questa impressione

minchia ma che pensi a quello che devi scirvere????????? ma rilassati.se te la tiri te la tiri cmq. anche se nn puoi apparire. q1uelle che fingono di non tirarsela e studiano come nn tirarsela, se la tirano ancora di più

minchia ma che pensi a quello che devi scirvere????????? ma rilassati.se te la tiri te la tiri cmq. anche se nn puoi apparire. q1uelle che fingono di non tirarsela e studiano come nn tirarsela, se la tirano ancora di più

:mmmm:
forse hai ragione:up:

Allora, alla domanda: "Hai la cellulite?" ti rispondo:

sono vegan da 11 anni, bevo 4 litri di acqua tutti i giorni, fino a un mese a andavo a correre quasi ogni giorno: la cellulite la tengo sotto controllo:-o

:mmmm:
forse hai ragione:up:

Allora, alla domanda: "Hai la cellulite?" ti rispondo:

sono vegan da 11 anni, bevo 4 litri di acqua tutti i giorni, fino a un mese a andavo a correre quasi ogni giorno: la cellulite la tengo sotto controllo:-o
mii come fai a bere 4 litri di acqua...io d'estate ne bevo 2 o 3 d'inverno credo un litro un litro e mezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto