credo di aver sognato ciccio l'altra notte (1 Viewer)

Fragola86

Forumer attivo
ma era una cosa strana
eravamo in una stanza piena di computer e lui arrivava col suo portatile.
Ora a parte il fatto che era un pc e io e gli amici miei ci sbelicavamo dalle risate ma poi io gli dicevo "dai ciccio, fatti l'iscrizine a twitter" e lui che fa? Stampa le condizioni, le firma e le spedisce per posta cartacea.
E io che gli spiegavo che poteva fare l'iscrizione on line (e ridevo, oh se ridevo)
 

may

Forumer storico
aò, fragolì, ma lo sai che ti facevo più bassina??


mmazza, oh...mica sei così nana, devo dire...


mi fa piacere, ecco:up::up:
 

Fragola86

Forumer attivo
cmq ciccio, credo che twitter sia la tua dimensione ideale...
in pratica e' fatto per parlare al mondo di quel che vuoi...senza che uno debba per forza risponderti
 

may

Forumer storico
ma intendi senza tacchi?

oh ma lo sai che per averli messi ho avuto male 4 giorni?


:D:D


guà, che un paio di volte ci ho avuto paura, eh...:lol::p


madòòòòò...mi è venuta in mente una tipa, con la quale ho girato roma per decine di km, a piedi, che girava sempre con ai piedi prada coi tacchi belli alti...e di suo, già partiva da na bella altezza...e nun se stancava may, oh...e che guerra!!:rolleyes:
 

kika

embè?
ma era una cosa strana
eravamo in una stanza piena di computer e lui arrivava col suo portatile.
Ora a parte il fatto che era un pc e io e gli amici miei ci sbelicavamo dalle risate ma poi io gli dicevo "dai ciccio, fatti l'iscrizine a twitter" e lui che fa? Stampa le condizioni, le firma e le spedisce per posta cartacea.
E io che gli spiegavo che poteva fare l'iscrizione on line (e ridevo, oh se ridevo)
quando immagino il futuro dei nostri pronipoti vedo esattamente quello che wall.e nel film ha anticipato e la cosa mi intristisce perchè io sarei già avanti con la specie (nelle fattezze intendo :(:D)

wall-e-fat-people-in-chairs.jpg
 

may

Forumer storico
cmq ciccio, credo che twitter sia la tua dimensione ideale...
in pratica e' fatto per parlare al mondo di quel che vuoi...senza che uno debba per forza risponderti



tu non mi crederai, ma io già parlo, ocunque, pè cazzi miei, totalmente...pò sò pur educato, eh....ma quell'è n'altro discorso..
 

may

Forumer storico
comunque, alla mia amica sei risultata molto sympatika...a me un po' meno, ma, devo dire, come attenuante del caso, sò piuttosto condizionato, nei miei giudizi, dal fatto tu non voglia darmela..:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto