CREDO iN TUTTO FINO A CHE NON E'PROVATO IL CONTRARIO......

1298998561camicettathumb.jpg
fatti mandare quella in ciccia e fregna....:D

auguroni....:)
Grazie!
1298998484culo3thumb.jpg
 
Ultima modifica:
ma sto coglionazzo come minchia li fa i conti?

Bernanke difende le sue scelte
Ma quale ruolo ha avuto la banca centrale americana in questo ritorno dell'inflazione? I principali critici alle scelte di Bernanke sostengono infatti che la sua politica monetaria ultra espansiva non abbia fatto altro che incentivare la speculazione sui mercati (tra cui quello delle materie prime) e la conseguente crescita dei prezzi. Bernanke su questo fronte ha difeso il ruolo della Fed, sottolineando che le politiche accomodanti adottate non hanno contribuito al rialzo globale dei prezzi delle materie prime. «I prezzi - ha fatto notare - si sono alzati in modo significativo in riferimento alle maggiori valute e questo dimostra che le variazioni del dollaro poco probabilmente sono state un fattore importante negli aumenti degli ultimi mesi».
 
sempre dal milleproroghe .....questa ci mancava :D:D


Vantaggi per i partiti e i politici locali

Chiudiamo la breve rassegna con due misure di quelle destinate a fare polemica, soprattutto in tempi di tagli alla spesa per gli enti locali.

E' stata approvata una sanatoria per i partiti che hanno collezionato multe per l'affissione abusiva di manifesti elettorali, cioè fuori dagli spazi consentiti. Basteranno 1.000 euro per saldare definitivamente le proprie pendenze amministrative. Una misura che farà perdere ai comuni, in tempi di stretta finanziaria, centinaia di migliaia di euro per le multe non incassate.

Aumenta il numero di consiglieri comunali e di assessori nelle metropoli con più di un milione di abitanti (Roma e Milano). Il consiglio potrà avere 60 eletti (anziché 48) e la giunta 16 membri (anziché 12). Inoltre nelle città con più di 250mila abitanti verranno reintrodotti i gettoni di presenza per i consiglieri di zona.


SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto