Sarà arrivato o no il momento di dire basta ?
25 settembre 2012 Di
minonea
Da una parte ci sono quelli che organizzavano i convegni del loro gruppo della Regione Lazio al ristorante , in realtà piu’ che convegno a voler leggere il conto ( 8470 euro ) dev’ essersi trattato di abbuffate
per altro replicata con ulteriore incremento di spesa (9.800 euro) . Mangiare hanno magnato questi signori , gli stessi che hanno speso 4.500 euro per fare i regali di Natale ai bambini senza reddito ,
quanto buon cuore , peccato che stranamente abbiano sbagliato negozio scambiando bottiglie di vino per giocattoli .
cene convegni feste sfrenate condite da prelievi di una mole gigantesca di denaro pubblico , il solo Fiorito ha staccato assegni per 800.000 euro , si è ricaricato le 10 carte di credito per 64 volte ( 188.000 euro ) ogni pieno alle ‘ sue ‘ ( in realtà appartenenti al gruppo ) macchine è stato pagato dal PDL come tutti i pranzi e cene .
E poi le case , che si sono moltiplicate nel tempo , e relativi arredi , gli architetti , per finire (forse ) con la ’luna di miele’ consumata a Poro Cervo ,
una settimana di coccole e relax per la modica cifra di 30.000 euro .
Per ‘ fortuna ‘
la querelle tra Fiorito e Battistoni ha fatto saltare il coperchio alla ’pentola ‘ dalla quale tutti indisturbatamente attingevano ed hanno intinto , le agiatezze sono il massimo che la vita può regalare a chi è stato già baciato dalla fortuna potendo usufruire di uno stipendio ( anche un semplice consigliere ) tale da far invidia a deputati e senatori ( e questo è tutto un dire.. )
Scandalo in
Sicilia come scandalo in
Puglia , scandalo in
Campania come scandalo in
Emilia Romagna e poi
Lombardia e via dicendo per poi finire nel
Lazio ,
non si salva nessuno , forse come diceva qualcuno ‘ il piu’ pulito c’ha la rogna ‘ ed allora che aspettiamo ,
che aspetta Monti a tagliare le spese dei tre Palazzi che costano il triplo di quelli Tedeschi ?
Che aspetta a dimezzare gli ‘ occupanti ( inchiodati ) di Camera e Senato ? Che aspetta a mettere in atto che un ‘Rimborso ‘ venga effettuato su spese controllate ed avvenute ?
Che aspetta a voler bloccare questi contributi ai partiti ?
Perchè ogni nostro voto deve equivalere a far ingrossare i forzieri dei partiti , che poi sperperano tutto ?
Perchè queste enormi masse di denaro nn vengono dirottati a chi ne ha bisogno , dall’operaio senza lavoro a chi è costretto alla mensa della Caritas , a quanti sono ancora in tenda in Emilia ( e l’inverno si avvicina ) a chi non ha piu’ nulla se non un Dio da pregare ?
Monti dice che vede la ripresa e nel 2013 ci sarà la ripartenza dell’Italia , se invece di spendere denaro in meeting ( mai avventi nella storia ) non si mette a Lavorare per il Paese , la ripresa ci sarà , sicuramente , l’ennesima ripresa per il culo !
Minorrea’s Blog