Fr@nco Forumer storico 31 Maggio 2022 #81 score and Jones ha scritto: Urca che bello. Sarà già tutto pieno per le ferie se no prenotavo. Clicca per allargare... In clima continentale? De gustibus..........
score and Jones ha scritto: Urca che bello. Sarà già tutto pieno per le ferie se no prenotavo. Clicca per allargare... In clima continentale? De gustibus..........
Fr@nco Forumer storico 31 Maggio 2022 #82 Cieli BluII ha scritto: bè avercene... dalle mie parti come hanno un buco ci provano... ma qua funziona solo in estate, il resto dell'anno è tutto morto Clicca per allargare... Dove?
Cieli BluII ha scritto: bè avercene... dalle mie parti come hanno un buco ci provano... ma qua funziona solo in estate, il resto dell'anno è tutto morto Clicca per allargare... Dove?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #83 Fr@nco ha scritto: Dove? Clicca per allargare... indicativamente tra prato e la spezia
Fr@nco Forumer storico 31 Maggio 2022 #84 max54 ha scritto: mi dispiace, ma non sono il tipo.. sono vecio per ste storie Clicca per allargare... andropausa
max54 ha scritto: mi dispiace, ma non sono il tipo.. sono vecio per ste storie Clicca per allargare... andropausa
Fr@nco Forumer storico 31 Maggio 2022 #85 rikirix ha scritto: non capisco proprio che problemi ti fai.....come fai a giudicare da una telefonata? Col tuo fiuto poi Clicca per allargare... considera che è un ex piedipiatti
rikirix ha scritto: non capisco proprio che problemi ti fai.....come fai a giudicare da una telefonata? Col tuo fiuto poi Clicca per allargare... considera che è un ex piedipiatti
Fr@nco Forumer storico 31 Maggio 2022 #86 max54 ha scritto: che stai a fa qui.. ?? la claire chiede i tuoi sogni.. dai.. vai a rispondere mi raccomando.. di che sogni Vasco, Zocca, i burlenghi ecc.ecc Clicca per allargare... Semmai Dante, Petrarca et similia
max54 ha scritto: che stai a fa qui.. ?? la claire chiede i tuoi sogni.. dai.. vai a rispondere mi raccomando.. di che sogni Vasco, Zocca, i burlenghi ecc.ecc Clicca per allargare... Semmai Dante, Petrarca et similia