Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sento da ClassCnbc ,seri problemi su BPM,quotata 0,30 ed oggi in picchiata a -11%.Se il titolo arrivasse a zero,cosa succederebbe per chi ha conti vincolati e soldi sul c.c.?
credo che sia abbastanza piccola da poter essere salvata in caso di fallimento, e per i correntisti resta sempre il paracadute dei 100000 euro a testa garantiti dallo stato
ma 1% di quanto?
allora domani se avrai un incidente in macchina assicurazione non ti paghera piu il danno
siamo alla stessa stregua a mio avviso
comunque prima di chiudere battenti sarebbe piu appetibile che altre banche la assorbissero come banca di roma banco di sicilia ect
fusione su fusione questa e una mia idea personale
Da wikipedia ....
Gestita per quasi 10 anni da We@service[1], società di servizi online del Gruppo Bipiemme, il 1º novembre 2009 si è trasformata in una banca autonoma, controllata da BPM.
quindi ? essendo una banca autonoma che significa ? se esplode BPM non intacca webank?
o essendo controllata da BPM ciocca anche lei ?
scusate la mia ignoranza
X fennoito
Si certo se avessi un incidente l'assicurazione mi pagherebbe, ma se avessimo piu' incidenti contemporaneamente la stessa assicurazione pensi che avrebbe i fondi per pagarci a tutti ?
secondo me e' piu' per una questione psicologica, se realmente avessimo bisogno del FITD...
mha non ci credo tanto ....