Cross Euro/Dollaro.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
complimenti!!
e bravo dollaruccio...
nel 2004 ti sei indebolito di ben 32 figure....
hai iniziato l'anno a 1.04 e lo chiudi alla grande...formando la quarta candela monthly bianca tirata come una corda di violino!!
bravo...dove credi di arrivare?

che regalo ci farai nel 2005?
1.50 come tutti si aspettano?
se ci farai questo regalo ti prometto che butto tutto quello che ho sulle opzioni put sul dollaro a scadenza lunga...e
spengo il pc per 1 anno!!
hehe

voi che fate?



1104217157fu.jpg
 

smile

Forumer storico
Ciao rindossss nell anno solare appena trascorso le figure sono 10 visto che il 31-12 03 il cross chiuse a 1,2597.....

cmq sono corto da 1,3540 ...e chiuderò a 1,31 ora batte 1.3630
ciao rindo'
 

Rindomenceslao

Forumer storico
azzzzzzzz
grazie smile...
scusate per la svista....
ho letto male il grafico di saxobank..

PS: sono un poveretto...non posso nemmeno permettermi un grafico decente...
:-D :-D


x smile: come fai ad essere cosi sicuro che ritraccia fino a 1.31?
mi fa piacere vedere persone cosi determinate nelle loro idee...
 

smile

Forumer storico
Rindomenceslao ha scritto:
azzzzzzzz
grazie smile...
scusate per la svista....
ho letto male il grafico di saxobank..

PS: sono un poveretto...non posso nemmeno permettermi un grafico decente...
:-D :-D


x smile: come fai ad essere cosi sicuro che ritraccia fino a 1.31?
mi fa piacere vedere persone cosi determinate nelle loro idee...


pull back .....sicuro!! ....mica tanto ma questa è la mia strategia euclidea... :lol: :lol:

ciao
 

Rindomenceslao

Forumer storico
smile.....sei ancora corto sul dollaro?
spero per te di si...
:-D :-D

complimenti per la tua idea e la tempistica esatta di quando l'hai detta..ciao
 

lucifer

Nuovo forumer
io ho comprato 800.000 dollari e ho una media a circa 1.28....non so se spararmi nelle palle o no....

per fortuna ho guadagnato circa 100.000 euro che mi hanno permesso di lenire le perdite, ma se va a 1.50 mi prendo tante botte nella schiena e qualcosa più in basso....
 

Rindomenceslao

Forumer storico
e la vacca lucifer....
tu si che ci vai pesante!
:eek: :eek:

ehm.....mi dispiace per la situazione in cui ti trovi pero'...cerca di andarci
piu' leggero le prossime volte..
ciao
 

lucifer

Nuovo forumer
i dollari li ho investiti in una obblig tripla A al 3% annuo.

Questo mi aiuta a alzare la media e poi conto di starci dentro qualche anno; il mio obbliettivo è di arrivare 1-1 dollari euro e nel frattempo prendere le cedole delle obblig.

Il piano funzionerebbe se il dollare non salisse troppo...cosa ne pensate ?
 

Ed

Forumer storico
smile ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
azzzzzzzz
grazie smile...
scusate per la svista....
ho letto male il grafico di saxobank..

PS: sono un poveretto...non posso nemmeno permettermi un grafico decente...
:-D :-D


x smile: come fai ad essere cosi sicuro che ritraccia fino a 1.31?
mi fa piacere vedere persone cosi determinate nelle loro idee...


pull back .....sicuro!! ....mica tanto ma questa è la mia strategia euclidea... :lol: :lol:

ciao
Ciao smile. ti sembra un testa spalle o roba simile quello sul dollaro?
Chiaramente 1.31 pull back sulla neck. Certo, sembra impossibile un usd fino a oltre 1,60.
Buon inizio di anno
Ed :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Anche io penso che questo sia un pullback anche se del doman non v'è certezza! certo è anche che la conformazione che sta assumendo il dollar index da una parte ed il cross eur/usd dall'altra è una conformazione che prelude alla formazione di un top di medio. Essendo però un trend molto consistente e duraturo è possibile che prima del reverse tenti ancora un test dei massimi e addirittura una rottura per mettere nella rete quanti più pesci possibili. Certo la stagionalità depone per una certa forza del dollaro in quanto gennaio è stagionalmente il suo mese preferito sia in termini di forza relativa sia in termini di potenziali reverse. Nel medio periodo la pausa di consolidamento potrebbe essere più consistente del previsto prima dell'ultima gamba ribassista. Questa possibilità non è legata a mia particolari doti di preveggenza ma bensì allo studio dei cicli del dollaro contro franco svizzero.
La durata dei cicli ribassisti passa da un minimo di 6 ad un massimo di 10 anni all'interno di un canale rialzista (per il franco svizzero) ben determinato che non è troppo lontano dai livelli attuali ma tende verso l'alto (se ritrovo il grafico lo posterò...). Quindi è probabile che al di là di controtrend di medio allo stato attuale altamente probabile se non già in corso (solo gli sviluppi ce lo diranno...) è possibile poi una nuova fase ribassista. Questo per la storia....
Per adesso si tratta di una pausa da ipercomprato/ipervenduto di un pò tutti i mercati...
Un saluto a Lucifer... vicino di tavola al raduno e persona squisita :) (e non perchè l'ho assaggiato! :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto