CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (1 Viewer)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Le mode del momento....certo fa male vedere il dollaro crollare apparentemente senza motivo è!
Ma pure un deficiente si sarebbe messo sciorr sul dollar e che cavolo!
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Il dollaro, che succederà?
Cè stato un panic selling ok? Siamo concordi? Ora che succederà?
Ci son troppe posizioni importanti aperte, dunque dopo un crollo importante ci sarà quasi certammente un nuovo rialzo, ma sarà ora di mettersi più che sciorr....sarebbe il manico all'inverso.
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Qualcuno mi saprebbe dire il codice del dollarindex? Non voglio l'isin, vorrei la sigla, tipo LDOLL o DOLLSCIORR....o che gazzo ne so....grazie
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Resta da capire che importanza avrà il primo crollo, se crollasse tutto marzo e ad aprile confermasse lo sciorr, con maggio esco dall'olio.
Se recupera subbito il dollaro, cosa che dubito, aimè la cacarella sull'olio sarà estrema
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Tra llà llààà, il cagarellindex funsiona al contrario
 

Allegati

  • Istantanea - 22032015 - 13:47:03.png
    Istantanea - 22032015 - 13:47:03.png
    92,4 KB · Visite: 166
Ultima modifica:

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Voglio osare, fangullo, mi cambio avatar adesso.....però okkio che il cagarellindex non dice il prezzo, e di sicuro non esiste nulla se non la morte. Metterci sempre una scureggia di capitale, questa è la via!
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Il cagarellindex sfrutta la cagarella altrui, più uno si cagherella addosso e più il cagarellindex entra long!
Al cagarellindex non gli frega gnente di gnente, il cagarellindex segue solo se stesso.
Non gli frega gnente delle scorte, non gli frega una beata minghia del contango...ma proprio se ne sbatte i collioni anche degli esperti.
L'at ha davvero molti limiti, il cagarellindex va saputo usare
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Comunque alcune precisazioni sono obbligatorie per tutti i fanciulli all'ascolto.
Cari fanciulli, il vekkio dubita sempre delle sue idee. Il vekkio ci crede, ma è sempre pronto a cambiarle.
Perchè? Perchè ho perso tutto grazie alle mie idee, anche geniali se vogliamo dirla tutta, ma talvolta sbagliate.
Il guaio è crederci troppo(e ti fotti il capitale) o troppo poco(e ti mangi i collioni).....occorre crederci il giusto.
Ma il giusto lo si impara a caro prezzo.
Ora, per quanto mi riguarda resto dentro, perchè francamente, meglio di così, anche se me lo avesse detto la madonna, non avrei potuto fare.
Beccare il minimo assoluto è impossibile, avvicinarsi è probabile, sempre che non ce ne sia uno nuovo.
 

xinian70

CROC Analista
Tra llà llààà, il cagarellindex funsiona al contrario

dai... che forse parte...

Si parte così....

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 20/03/2015 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il CRUDE OIL – X4-TS è entrato LONG sul contratto CLK15 – May ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico


 

Users who are viewing this thread

Alto