toctoc 26 Marzo 2015 #1.543 ricevuto il vino pero lo bevo anche se perdo per l'indice allora mi spieghi domani (che è venerdi)
Vecchioamico CAGARELFOLLOWER 26 Marzo 2015 #1.544 Comunque questa si chiama smania da operatività porga troia, altrimenti uno normale si stava fermo!
Vecchioamico CAGARELFOLLOWER 26 Marzo 2015 #1.545 Voglio precisare che a me non mi dovete cacare, perchè io ci sto avendo un bucio di kiulo che nemmeno maga magò ce l'avrebbe! Cioè voi non mi dovete proprio cacare!
Voglio precisare che a me non mi dovete cacare, perchè io ci sto avendo un bucio di kiulo che nemmeno maga magò ce l'avrebbe! Cioè voi non mi dovete proprio cacare!
sbuell Nuovo forumer 26 Marzo 2015 #1.547 loil oggi ho provato ad entrare 10 volte con il loil ma non ci sono riuscito sapete dirmi perchè?
Vecchioamico CAGARELFOLLOWER 26 Marzo 2015 #1.548 toctoc ha scritto: ricevuto il vino pero lo bevo anche se perdo per l'indice allora mi spieghi domani (che è venerdi) Clicca per allargare... Sul settimanale il cagarellindex è long! Vorrei avere solo i collioni per spegnere sto ***** di pc. Ma ho già venduto i miei 700 euri di prima
toctoc ha scritto: ricevuto il vino pero lo bevo anche se perdo per l'indice allora mi spieghi domani (che è venerdi) Clicca per allargare... Sul settimanale il cagarellindex è long! Vorrei avere solo i collioni per spegnere sto ***** di pc. Ma ho già venduto i miei 700 euri di prima
Vecchioamico CAGARELFOLLOWER 26 Marzo 2015 #1.549 sbuell ha scritto: oggi ho provato ad entrare 10 volte con il loil ma non ci sono riuscito sapete dirmi perchè? Clicca per allargare... Perchè era sospeso!
sbuell ha scritto: oggi ho provato ad entrare 10 volte con il loil ma non ci sono riuscito sapete dirmi perchè? Clicca per allargare... Perchè era sospeso!
Vecchioamico CAGARELFOLLOWER 26 Marzo 2015 #1.550 Cioè era in asta,lo so bene perchè pure io era dalle 9.15 che stavo provando a vendere e non ci riuscivo
Cioè era in asta,lo so bene perchè pure io era dalle 9.15 che stavo provando a vendere e non ci riuscivo