CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Io personalmente, non mi fossilizzerei su un prezzo in particolare, poichè la borza è fatta di prezzi sì, ma pure di movimenti.
Dunque personalmente prenderò un capitale ridicolo, lo dividerò in quattro parti, ed entrerò in accumulo.
Toglierò ogni qualsivoglia stop loss e entrerò.
Poi spegnerò il pc.
Male che andrà, i soldi che perderò li guadagnerò dal benzinaro.
Dunque al limite, se va male, ci guadagno comunque.
Però mi chiedevo cosa potrei comprare.
Avevo visto OILB, secondo voi va bene per cassettarlo?

Credo che dovremo convivere con un prezzo del petrolio piu' basso dei 100 dollari al barile che ci hanno propinato fin'ora, nel periodo di falsa normalita'. 80 dollari al barile credo che vadano piu' che bene per un'economia che si lascera' dietro le spalle la crisi. Il Qe americano aveva gonfiato tutte le asset class ... soprattutto oro e petrolio. Ora che e' finito ecco i risultati. Come sempre, parere personale.

Personalmente, più scende e più mi fa piacere, così entro meglio.
Io brucio i grafici giornalieri e parto da quelli settimanali, poi passo ai mensili.
Attendo il primo segno mio personale su settimanale, e ce l'ho ben chiaro.
Il problema è che potrei comprare sui massimi relativi, ma fa nulla, poichè ad un nuovo minimo, sempre sul settimanale, ma con segnale non negato, incrementerei.
Se , sul settimanale, il segnale venisse negato, allora passerei al mensile.
Ed entrerei sui minimi in altre due trasch.
Poi spengo tutto, e spero e aspetto.
Non aprirò più il pc! Andrò solo dal benzinaio di settimana in settimana, per capire come va.

Credo che questo sarà l'unico modo di realizzare un buon gain sul petrolio, dato che mi aspetto una volatilità da pazzi.
I prezzi sono relativi, non esiste un prezzo meglio di un altro, ma occorre una idea ben precisa e occorre non cambiarla al primo gain o al primo loss!
Occorre investirci così poco capitale che se va male , comunque lo recuparete sui pieni di benzina.
Qui si tratta di vedere quanti Km si percorrono all'anno.
Io lavoro sotto casa, prtroppo, e dunque ci metterò poco

TOTAL AGGIORNAMENTO

in rotta verso un altro minimo sotto i 40

Allegati

• Total(Quotidiennement)20150110090855.png
    Total(Quotidiennement)20150110090855.png
    47,2 KB · Visite: 221
  • Total(Chaque Semaine)20150110090836.png
    Total(Chaque Semaine)20150110090836.png
    61 KB · Visite: 223
per i fegatosi

CH0035730362 ETC con sottostante indice oil WTI x 2. quindi perdita/gain doppia rispetto ai movimenti del oil. ultimo prezzo $ 546. io un 5 k ce li metto

Users who are viewing this thread

Back
Alto