CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Per me il greggio continuerà ad oscillare tra la regione dei 50 e quella dei 54 dollari. Questo potrebbe favorirmi come scalper nelle azioni a breve termine. Comunque se sfonda la barriera e va sopra i 54 dollari, si potrebbe ipotizzare anche uno scenario di salita fino ai 60

OIL INVENTORY

alle 16.30

The Energy Information Administration will publish its data later today, with economists expecting US crude oil inventories to expand by another 3.5 million barrels, following a spike of 6.333 million barrels a week before.

The US is set to remain the world's top source of oil supply growth up to 2020, according to the International Energy Agency (IEA), while oil stockpiles in developed economies are likely to rise further over the first half of this year. Global demand for OPEC oil is to improve next year to 29.9 million barrels per day, from 29.4 million barrels per day this year.

OIL INVENTORY

sono 4,9 milioni

molto più di quello che sia spettava il mercato

arrivato a 48 rimbalza
se respinto ci sarà il doppio minimo a 44

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 12/02/2012

Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

NATURAL GAS – Chiusura - 11/02/2015 - entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

NATURAL GAS – X4-TS - entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Che fare oggi su sto petroglio? Sono fortemente in dubbio.
Scior o long?
Bòòò, ho segnali contrastanti, molto contrastanti pure su time diversi.

Credo che oggi mi trado gli eccessi al contrario. Cioè se è long io mi metto sciorr, se tutto dice sciorr io mi metto long.
Da non dimenticare che è giovedì, non venerdì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto