CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.6.1 – Livelli Intraday per il 19/02/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

NATURAL GAS – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 19/02/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Da una parte sarei tentato di prendere il gain misero fra l'altro di questi ultimi due mesi di tranding d'azzardo, comprare e spegnere tutto, anche perchè la vita da trader è molto, ma molto stressante, è una schiavitù per la quale non sono portato.
Dall'altro lato sono molto indeciso sul da farsi, perchè ho segnali contrastanti

Cioè, a fare il trending d'azzardo, uno riskia la pazzia.
Da questo mi ero disintossicato, ma poi ho ricominciato e come era prevedibile, sono ritornato come prima.
Ho perso ogni altro interesse per la vita esterna, resto al pc maniacalmente, non vado più in palestra(che fra l'altro stavo diventando un campione di powerlifting), non vado più a correre, non guardo più i miei figli, il mio lavoro vero passa in secondo piano.
QUesta non è la vita che voglio.

Certo, è vero che magari a fare il trending, uno che lo sa fare con stop e loss e money managment, guadagna di più e più velocemente....però è pur vero che uno come me, non vive più e si rovina la salute.....mahhhh

Avete visto che cannellone rosso che ha tirato?
Capite che un trader non può dormire adesso? Lo capite?
E' una condanna che dura per la vita!

Signori, questo è quanto. C'ho messo solo il gain e nulla più....sono indeciso se spegnere per sempre o operare per il trendin.
Credo comunque che se crollasse, sarebbero sorci nel kulo.

Allegati

• olio.png
    olio.png
    5,5 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto