CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (5 lettori)

IL TOSIM

Banned
vekkio, mi fa male leggerti ansioso.

la cifra che perdi ( se la perdi ) con questo trade ON, fino a 2000 euro di dindi persi, la copro io.

PS
lo faccio perchè mi ricordi un caro amico di forum che scriveva un pò come te.....tu pensa che quando ho iniziato a leggerti, ho pensato che vekkioamico fosse il mio amico PEX :bow::bow::bow:
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
vekkio, mi fa male leggerti ansioso.

la cifra che perdi ( se la perdi ) con questo trade ON, fino a 2000 euro di dindi persi, la copro io.

PS
lo faccio perchè mi ricordi un caro amico di forum che scriveva un pò come te.....tu pensa che quando ho iniziato a leggerti, ho pensato che vekkioamico fosse il mio amico PEX :bow::bow::bow:

Caro TOSIM, io in borza c'ho già lasciato le penne, tutte quante fino all'ultima. Avevo il sogno di diventare ricco ed ho osato troppo, confidando troppo nelle mie visioni del mercato.
Adesso non voglio più niente dalla borza, non penso nepppure minimamente di recuperare ciò che ho perso, ciò che vorrei sarebbe solo arrotondare un po' a fine mese
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Il capitale che uso abitualmente per ogni operazione è questo.
Sul leva due 760/800 euri, sul senza leva il doppio, cioè 1600 euri circa.
Raramente ci metto di più, se non per il brevissimo, se son convinto di un rimbalzo a breve
Non credo che adopererò più di questi dindi, almeno per un bel pezzo ancora
 

IL TOSIM

Banned
Caro TOSIM, io in borza c'ho già lasciato le penne, tutte quante fino all'ultima. Avevo il sogno di diventare ricco ed ho osato troppo, confidando troppo nelle mie visioni del mercato.
Adesso non voglio più niente dalla borza, non penso nepppure minimamente di recuperare ciò che ho perso, ciò che vorrei sarebbe solo arrotondare un po' a fine mese

me lo avevi già detto.....MA IO TI HO DETTO UN'ALTRA COSA, visto che hai scritto che sei ansioso per l'OVER ......e so bene che sei un ansioso in generale.....

per questa volta, mi dai IBAN in MP è ti bonifico l'eventuale perdita fino a 2k.

ma solo per sta volta, mica faccio beneficienza nei forum e tu credo che non ne abbia nemmeno bisogno...

mi è venuta fuori così... stop.....perchè, ti ripeto, mi ricordi nello stile di scrittura, il mitico PEX :bow::bow::bow:
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Bè, se mi vuoi regalare 2000 euri, li potrei usare per tradare con più dindini....poi se mi andasse bene te li potrei pure restituire.
No, non c'entro nulla col tuo amico
 

Users who are viewing this thread

Alto