CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Credo che qui a qualcuno stia scattando nella mente la smania di cogliere il minimo assoluto, la brama di entrare anticipando il rimbalzo.
Ragazzi, calma!
Cerchiamo di ragionare suvvia

guarda quello che sta succedendo ADESSO

chi si è girato LONG stamattina, credo sia e sarà un uomo MOLTO felice

io sto lacrimando......dalla FELICITA'......

Sono molto felice per te

grazie, stamattina ( quando l'apertura è stata disastrosa) il segnale di acquisto di questo strumento che perdeva il 15% ( BOOST WTI OIL 3X LEVERAGE DAILY - Quotazioni in tempo reale | IE00B7ZQC614 ) mi è stato dato da alcuni bond di società oil&gas che, comprati ieri, stranamente NON scendevano più di tanto....anzi dopo 1 oretta si son messi a salire......

a sto punto spero di godermi l' IE00B7ZQC614, ma anche il rialzo dei bond russi oil&gas che davvero sono arrivati a prezzi da saldissimo, sebbene si stia parlando di primarie società mondiali con BBB di rating.

il timing, come sempre, è TUTTO.....in borsa come nella vita

grazie, stamattina ( quando l'apertura è stata disastrosa) il segnale di acquisto di questo strumento che perdeva il 15% ( BOOST WTI OIL 3X LEVERAGE DAILY - Quotazioni in tempo reale | IE00B7ZQC614 ) mi è stato dato da alcuni bond di società oil&gas che, comprati ieri, stranamente NON scendevano più di tanto....anzi dopo 1 oretta si son messi a salire......

a sto punto spero di godermi l' IE00B7ZQC614, ma anche il rialzo dei bond russi oil&gas che davvero sono arrivati a prezzi da saldissimo, sebbene si stia parlando di primarie società mondiali con BBB di rating.

il timing, come sempre, è TUTTO.....in borsa come nella vita

Caro ragazzo, tu non hai manco idea di ciò che accadrà!

Non fa più per me, piuttosto vado alle slot machine!
Ne parliamo la prossima settimana casomai

lascia stare il discorso delle slot .....non buttare tutto in vacca.....

ai livelli di stamattina, un ingresso AVEVA TANTO SENSO LOGICO e non solo sul BREVE ( mi accontenterei anche SOLO di quello) ma credo anche sul MEDIO ( sarebbe bello aver LONGATO sui minimi di questo mega mov ribassista)

i segnali che mi sono arrivati STAMANE, dalle mie care OBBLIGAZIONI RUSSE, NON mentono mai.

PER ME bond e solo bond.....ma in questo caso ho dovuto CARICARE LA SGOMMATA ACCELERANTE con quel LEVA 3 LONG

Le lotterie e i casinò NON mi sono mai interessati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto