CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Come il vecchio film """7 Chili in 7 giorni""" ..
. . .:lol: . .:lol: . . .:lol: . . .:lol: . . :lol: . . .
lo ricordate quel film . . ?
A questo punto sul crude non ci si capisce più nulla . .se è influenzato
da queste notizie continue contrastanti . . .spero sia buono almeno
un segnale serio long di AT , quando sarà, del TS di medio-lungo
del bravissimo ..XINIAN.......

.

anche il TS conferma la partenza sul medio lungo..

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 30/01/2015 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è entrato LONG sul contratto CLH15 – Mar ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

QUESTA E' UNA CANDELA D'INVERSIONE ?

se l'AT ha senso, NO

rimbalzo forte sul daily, spazio per un altro 10-15%
ma la candela monthly ancora non dice nulla

niente di paragonabile ai 3 HAMMER 3 del 2009

Non mi aspetto una inversione a V, ma una cosa è certa. Questo non è un rimbalzo come gli altri, almeno sul settimanale e almeno sul brent.
Credo che nei prossimi due mesi, sempre che vada come mi aspetto, ci sarà modo e tempo per entrare accumulando.
Certo che ci vorranno due collioni da elefante, perchè le finte saranno abominevoli.
Insomma, vada come vada, ma non è più la LAMA che cade.
Ora un ingressino sarebbe sensato a mio avviso.
Però sta settimana qui, ancora è prematuro a mio parere. Poi se parte a V, pazienza

Non mi aspetto una inversione a V, ma una cosa è certa. Questo non è un rimbalzo come gli altri, almeno sul settimanale e almeno sul brent.
Credo che nei prossimi due mesi, sempre che vada come mi aspetto, ci sarà modo e tempo per entrare accumulando.
Certo che ci vorranno due collioni da elefante, perchè le finte saranno abominevoli.
Insomma, vada come vada, ma non è più la LAMA che cade.
Ora un ingressino sarebbe sensato a mio avviso.
Però sta settimana qui, ancora è prematuro a mio parere. Poi se parte a V, pazienza

i dubbi li ha anche lui
Crude Oil: Could This Lonely White Candle Trigger A Rally? | See It Market

"Well, let’s not get too excited. This isn’t a call for a bottom. Not even close. But it’s a promising development for short to medium term traders to monitor.

Drilling down to the daily chart, you can see the nice white daily candle from Friday’s Crude Oil rally. Looking ahead, a strong move above $50 would be constructive. It is also necessary for any traders holding long positions looking for more than a buck or two. A move over $50 could trigger a rally back to its 50 day moving average near-term (call it the $55-$60 range). I would need to see more price action before determining if Crude had more gas in its rally tank.

To be fair, though, traders must also acknowledge that Crude Oil could simply continue lower. Any asset that looks like this, requires stops. It’s been a bearish beast.

Brent settimanale.
L'ultima candela è la prima che chiude sopra dopo 7 mesi.
Fino a venerdì sera, quella candelona verde era una specie di doji che poteva fare quello che voleva.
Dopo le 17.30 s'è trasformata in quel che è ora.
Sul cugino, la situazione è diversa,non è così nitida.
Il mio indicatore ancora è rosso, ma potrebbe ritardare, sia nel bene che nel male.
Comunque non è più la LAMA

Allegati

• Istantanea - 01022015 - 11:20:30.png
    Istantanea - 01022015 - 11:20:30.png
    65,9 KB · Visite: 129
Diciamocelo chiaramente, fino ad ora il trend era troppo ben definito, era quasi un sogno.
Bastava aprire il pc e aspettare un rimbalzello intraday per mettersi sciorr e farsi dei begli euri al ribasso.
Ora, diventa molto più difficile

Da questo momento io smetto con lo sciorr qualunque cosa accada e resterò flet in ottica di entrare long. A meno che non ritorni a definirsi chiaramente il trend sciorr.

Era diventato quasi un salvadanaio, arrivavi a csa, ti bevevi na biretta, e poi ti mettevi sciorr .
Sembrava di aver trovato un salvadanaio.
Per fortuna che al venerdì resto sempre flèt a prescindere.
L'ultimo sciorr l'ho concluso proprio alle 17.

Resta pure sempre presente il problema americano, che se io guardo il grafico degli indici, mi aspetterei un crollo abominevole.
Ora, che il petrolio salga e l'america scenda, a me mi pare strano!
Però quando l'arbitro fiskia è rigore e non ci sono gazzi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto