CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

l'amico greggio mi ha anche sparato l'eur/rub a 77.54 :bow::bow::bow::bow::bow:

a tutto GAZ ........PROMMMMMMMMMM :clap::clap::clap::clap::clap:

ps
comunque tutto nasce dall'intuizione di giovedì con il minimo di 43.58 e la chiusura sopra il minimo precedente di 44.35

ps2

caro vecchioamico, non sono proprio di primo pelo in finanza......un giorno ti diròòòòò......se vorrai ascoltarmi :up:

Comunque ormai, tutti si aspettano un rimbalzo eventuale fino ai 54 o più su e tutti si aspettano una discesa sotto i 40.
Ancora è presto per me, io entro dopo!

In data 25 gennaro, io scrivevo questo e credo che sarò coerente.
E' troppo facile entrare long così, capisci? é come lanciare un salame nel corridoio, ci riuscirebbero tutti.
E' troppo facile, mi puzza

Vedi tosim io faccio il tifo per te.
Però io resto ancora flat, perchè non mi fido dell'euforia.
Secondo me manca ancora la cagarella!

ti sbagli, la cagarella che dici te l'han già fatta tutta quelli che avevavo il greggio a 100,90,80,70, 60.........

la cagarella è finita...andiamo in pace......rendiamo grazie a diooo ( scusa al CHE ) :D:clap::clap::clap::clap::clap:

ti sbagli, la cagarella che dici te l'han già fatta tutta quelli che avevavo il greggio a 100,90,80,70, 60.........

la cagarella è finita...andiamo in pace......rendiamo grazie a diooo ( scusa al CHE ) :D:clap::clap::clap::clap::clap:

Bè, spero che tu abbia ragione. Io dal canto mio eviterò di mettermi sciorr, basta con lo sciorr fine a sè stesso, mi limiterò ad osservarlo salire.

In data 25 gennaro, io scrivevo questo e credo che sarò coerente.
E' troppo facile entrare long così, capisci? é come lanciare un salame nel corridoio, ci riuscirebbero tutti.
E' troppo facile, mi puzza

facile mica tanto......

è andato a 51 ......e poi ha rifatto il minimo a 43.58 più basso del precedente....in tanti pensavano ad una ulteriore gamba ribassista.....e quindi in tanti non han creduto al LONG di giovedì......

dai che chiudiamo sopra 50 , soffia vecchiamico , soffiiaaa con me :clap::clap::clap::clap::clap:

facile mica tanto......

è andato a 51 ......e poi ha rifatto il minimo a 43.58 più basso del precedente....in tanti pensavano ad una ulteriore gamba ribassista.....e quindi in tanti non han creduto al LONG di giovedì......

dai che chiudiamo sopra 50 , soffia vecchiamico , soffiiaaa con me :clap::clap::clap::clap::clap:

Per me, se arriva a 100 son contento per te.
Nei miei occhi non c'è nemmeno l'ombra dell'invidia.
Vedi, io mi accontento di non perdere soldi.

ps
comunque tutto nasce dall'intuizione di giovedì con il minimo di 43.58 e la chiusura sopra il minimo precedente di 44.35

E questo cosa ci insegna? Che quando tutto appare troppo brutto, accade il contrario.
Altresì anche quando tutto appare troppo bello.
Chi l'ha preso giovedì è stato bravo ed ora ne raccoglie i frutti.
Anche chi l'ha preso vederdì sera è stato un grande!
Però che incoscienza regà!
Io ormai non ce la faccio più, sono anzianotto, mi cala il testosterone, adesso se va bene trombo sì e no solo una volta alla settimana.
Non sono più quello di una volta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto