CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

Comunque, effettivamente, sul settimanale, si sta configurando una candela, davvero troppo improbabile, credo che forse domani mi diletto con i longhetti

Senti tosim, io mi interesso di psicologia.
Avrei una curiosità, così tanto per far due chiacchiere e nulla più.
Allora, premesso che se hai acquistato ai minimi, hai ancora ampio margine di gestione, questo è un dato di fatto.
ma io vorrei chiederti questo...un po' di cagarella non ce l'hai?
Come la gestisci la cagarella?

Senti tosim, io mi interesso di psicologia.
Avrei una curiosità, così tanto per far due chiacchiere e nulla più.
Allora, premesso che se hai acquistato ai minimi, hai ancora ampio margine di gestione, questo è un dato di fatto.
ma io vorrei chiederti questo...un po' di cagarella non ce l'hai?
Come la gestisci la cagarella?

sono dentro con una cifra OGGETTIVAMENTE MOLTO ALTA, ma che posso perdere completamente senza battere ciglio e quindi posso aprire anche una posizione LONG di lunghissimo periodo se le cose si mettessero male.
il 95% del mio capitale è impegnato sul trading obbligazionario.

e il mio pmc al momento mi piace ancora .....per ora :)

comunque a 54 avrei venduto.....ma tutto il movimento al rialzo di ieri sera è stato fatto mentre il mio 3xlong era chiuso e stamattina non ho venduto col wti a 52 ( c'è rimasto fin verso le 10), non mi andava di farlo.

idem la discesa sotto 51 è stata fatta dopo le 17.30 di oggi.

sono dentro con una cifra OGGETTIVAMENTE MOLTO ALTA, ma che posso perdere completamente senza battere ciglio e quindi posso aprire anche una posizione LONG di lunghissimo periodo se le cose si mettessero male.
il 95% del mio capitale è impegnato sul trading obbligazionario.

e il mio pmc al momento mi piace ancora .....per ora :)

comunque a 54 avrei venduto.....ma tutto il movimento al rialzo di ieri sera è stato fatto mentre il mio 3xlong era chiuso e stamattina non ho venduto col wti a 52 ( c'è rimasto fin verso le 10), non mi andava di farlo.

idem la discesa sotto 51 è stata fatta dopo le 17.30 di oggi.

Capisco, sì, bè la cosa più importante è metterci sempre solo il capitale per giuocare.
Col rialzo che ti sei beccato hai ancora un sacco di margine. Io purtoppo ho pochissimo capitale e non opero mai serenamente e in tranquillità.

Poi, se devo essere sincero....personalmente posso farmi anche 100 operazioni di trending consecutive tutto in gain, ma so per certo, che prima o dopo faccio una megastr.onzata, e dico una sola, che se va bene, non perdo tutte le altre 100.
Ho questo incubo ricorrente. Lo so che sono errori di gioventù, ma il lupo perde il pelo...

Capisco, sì, bè la cosa più importante è metterci sempre solo il capitale per giuocare.
Col rialzo che ti sei beccato hai ancora un sacco di margine. Io purtoppo ho pochissimo capitale e non opero mai serenamente e in tranquillità.

ho già anche fatto un giro OTTIMO da 45.20 a 50.40 con lo stesso capitale.....quindi il mio pmc attuale di 44.20 sarebbe in realtà ben sotto i 40...

questi strumenti, tipo il 3x, manco li guardavooo.....

lo faccio solo ora perchè ritengo che questi prezzi sul petrolio siano UNICI e possano essere sfruttati con una visione medio-lunga per gain ALTISSIMI.

Il minimo è vicino ....

Allegati

• CRUDEOIL.GIF
    CRUDEOIL.GIF
    10,4 KB · Visite: 225

Users who are viewing this thread

Back
Alto