CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0

NATURAL GAS – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 05/02/2015

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 05/02/2015

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Allora, ragionando da plebeo.
Oggi credo che tutto si giochi attorno ai 49.
Siccome venerdì notte hanno fatto un balzo all'insù pazzesco per le trivelle, siccome ieri hanno fatto un balzo all'ingiù per le scorte, credo che oggi si cazzeggerà fino alle trivellazioni di venerdì.
Credo è.
Da qui a venerdì, bòòòòòòòò

Va altresì detto che la candela settimanale configuratasi, deve arrivare a venerdì per esser tale.
Che scenda oltremodo questa settimana, mi pare poco probabile, anche se non impossibile, insomma, credo che oggi si cazzeggia e ci guadgnano tutti

sono nuovo ed inesperto quindi mi scuso per le domande banali e per la mia ignoranza:
- cosa si intende per candela
- perchè ragionate sul prezzo del barile, quando immagino che passiate come me tramite un etf/etc che ha una sua quotazione ed un suo andamento (anche se collegato)
ho altre 8000 domande, ma piano piano...:specchio:

sono nuovo ed inesperto quindi mi scuso per le domande banali e per la mia ignoranza:
- cosa si intende per candela
- perchè ragionate sul prezzo del barile, quando immagino che passiate come me tramite un etf/etc che ha una sua quotazione ed un suo andamento (anche se collegato)
ho altre 8000 domande, ma piano piano...:specchio:
forse è meglio che studi un po'... prima di perdere tutto il tuo capitale....

Guida al Trading di Futures su Materie Prime ed ETC (by Prylar)

Ultima modifica:
Allora, ragionando da plebeo.
Oggi credo che tutto si giochi attorno ai 49.
Siccome venerdì notte hanno fatto un balzo all'insù pazzesco per le trivelle, siccome ieri hanno fatto un balzo all'ingiù per le scorte, credo che oggi si cazzeggerà fino alle trivellazioni di venerdì.
Credo è.
Da qui a venerdì, bòòòòòòòò

si, 48,9 (dove era entrato il TS ADX)

Users who are viewing this thread

Back
Alto