CRUDE OIL, BRENT & Energy in Generale - 2.0 (6 lettori)

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Io sono entrato long dopo le scorte, solo col gain e nulla più. Purtroppo non ho preso il minimo e se non si dà una svegliata prima delle 17.30, mi sa che ci rimango incastrato!
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
A fare il signor precisetti, ancora mi mancherebbe una certa divergenza sul 5 ore, per questo ho inserito un altro acquisto sotto al minimo odierno....ma non so se ci va
 

ScRuCu

Nuovo forumer
Brent

Ciao a tutti, volevo un consiglio visto che suono nuovo nel trading.
Ero in short sul wti, guardando i grafici verso le 14 odierne ha cominciato ad impennarsi ed andare quasi +1%. Preso dal panico ho subito venduto,però nell'arco di un ora è sceso a -1.2%, quindi ho sbagliato. Mi potete dare dei link/dritte, ecc. per capire al meglio l'andamento dei grafici e fare meno errori.!!
Grazie in anticipo
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Ciao a tutti, volevo un consiglio visto che suono nuovo nel trading.
Ero in short sul wti, guardando i grafici verso le 14 odierne ha cominciato ad impennarsi ed andare quasi +1%. Preso dal panico ho subito venduto,però nell'arco di un ora è sceso a -1.2%, quindi ho sbagliato. Mi potete dare dei link/dritte, ecc. per capire al meglio l'andamento dei grafici e fare meno errori.!!
Grazie in anticipo

Dipende un po' da come vuoi operare, non è che esiste una ricetta magica:)
 

ScRuCu

Nuovo forumer
In questo periodo sto operando intraday, se mi potete dare qualche sito dove capire come si muovono i vari grafici per fare meno errori
 

ScRuCu

Nuovo forumer
ciao vecchioamico
sono su investing, però non esiste qualche ebook/sito, dove capire come si utilizzano i vari studi, per capire in anticipo i vari cambiamenti di trend:V:V:V
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
Comunque io sono entrato dopo le scorte, semplicemente perchè è da 3 o 4 settimane che fa sempre la stessa cosa.
Però non è che la pacchia può continuare all'infinito, ne sono consapevole, comunque ho provato con un capitale pari a una scureggia
 

Vecchioamico

CAGARELFOLLOWER
ciao vecchioamico
sono su investing, però non esiste qualche ebook/sito, dove capire come si utilizzano i vari studi, per capire in anticipo i vari cambiamenti di trend:V:V:V

O signore, ma tu prima operi e poi studi?:mmmm:
O cielo, sembri me da giovine:)
Non saprei che sito consigliarti, io ho imparato sulla mia pelle:)
 

Users who are viewing this thread

Alto