crude oil wti

ed: ti do il livello dove andro corto di spoor 1419
quanto al nero beh resto basito piu' 5% con volumi risibili ma questo è il gioco

per cui.. :V .....ero ad una spanna dal chiudere viste le pdn inserite stamani ed ecco che stasera trovo la supposta :( ciao mon amii :)

senza parole 10 dollari in poche ore è nessuna notizia esogena munble....

apro la coppia a 130225 la chiudo a 127700 cmq questo nn è un future :V

c'è un anima buona che mi da la lettera(/qm?8 ) x il contratto agosto?merci'

Soraya ha scritto:
senza parole 10 dollari in poche ore è nessuna notizia esogena munble....

apro la coppia a 130225 la chiudo a 127700 cmq questo nn è un future :V

c'è un anima buona che mi da la lettera(/qm?8 ) x il contratto agosto?merci'

non ho capito se sei sul brent o sul minicrudo oil...per il secondo adesso lettera a 130,475 contratto agosto

minicrude wti mi servirebbe la lettera del contratto di agosto

es: contratto luglio wti è QMN8 QUELLO di agosto sara' QM?8 GRAZIE DAN

Secondo Morgan Stanley $150 al barile non è un target irrealistico per il crude oil entro il 4 luglio. BNP Paribas ha alzato del 19% a $124 al barile la sua previsione per il 2008

Morgan Stanley said oil may reach $150 a barrel by July 4 and BNP Paribas SA boosted its 2008 outlook by 19 percent to $124. Investors looking to hedge against the dollar's drop have helped push oil, gold and corn to records this year.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20602013&sid=a3p1ZSRKnOrM&refer=commodity_futures

Soraya ha scritto:
ed: ti do il livello dove andro corto di spoor 1419
quanto al nero beh resto basito piu' 5% con volumi risibili ma questo è il gioco

per cui.. :V .....ero ad una spanna dal chiudere viste le pdn inserite stamani ed ecco che stasera trovo la supposta :( ciao mon amii :)

ero entrata corta a 1381, mi sono chiusa poco fa a 1365.
anche se sembra avviato a un bello scivolone.
Intanto, ho ricominciato a vendere euri. vediamo dove lo tirano questa volta, che sembra la fotocopia del movimento partito a febbraio. Se così fosse, altre 15 figure da 15300, si va dritti a 17000.
Buona domenica
Argema organizza in toscana? quando?
Ed

Ed ha scritto:
ero entrata corta a 1381, mi sono chiusa poco fa a 1365.
anche se sembra avviato a un bello scivolone.
Intanto, ho ricominciato a vendere euri. vediamo dove lo tirano questa volta, che sembra la fotocopia del movimento partito a febbraio. Se così fosse, altre 15 figure da 15300, si va dritti a 17000.
Buona domenica
Argema organizza in toscana? quando?
Ed

nin so ma lo fara'....

brava ed anchiom sono corto nuovamente di euri

e di crude ora ne ho sei 2 coppie le chiudero a 128 il resto a target ciao bella

Users who are viewing this thread

Back
Alto