Oro Crystallex (KRY)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Vuze
  • Data di Inizio Data di Inizio

Vuze

Forumer attivo
Questo mi sembra più che un titolo interessante! :D
Lascio una breve descrizione copincollata.

KRY: Summary for CRYSTALLEX INTL CP - Yahoo! Finance
Last Trade:0.2495

Crystallex International Corporation engages in the exploration, development, mining, production, and processing of gold in Venezuela. It principally owns interest in the Las Cristinas Gold project, which is located in Sifontes Municipality in Bolivar State, Venezuela. The company was founded in 1984 and is headquartered in Toronto, Canada.
Web Site: http://www.crystallex.com

sarò felice di discuterne con gli interessati delle potenzialità di questo titolo
(per me esplosive)
saluti :cool::ciao:
 

Allegati

  • kry.png
    kry.png
    49,4 KB · Visite: 246
news traTORONTO, ONTARIO - (Marketwire - 11/16/09) - Crystallex International Corporation (TSX: KRY - News) (AMEX: KRY - News). Su richiesta della sorveglianza del mercato, a nome del Toronto Stock Exchange, Crystallex emette questo comunicato stampa per confermare che non è a conoscenza di qualsiasi materiale riservate sviluppi aziendali che rappresentano il recente aumento della quotazione delle azioni e il volume degli scambi.


A causa della controversia in corso con il governo venezuelano per quanto riguarda il rilascio della licenza ambientale per il Las Cristinas Project, Crystallex è stato esplorando varie alternative per mitigare la situazione di stallo e di proteggere i suoi investimenti effettuati nell'ambito del Contratto di esercizio Mine ( "MOC") che ha con il governo venezuelano.

Tali alternative includono un certo numero di operazioni possibili e delle strutture. Mentre sono in corso discussioni, non ci può essere alcuna garanzia che gli accordi definitivi possono essere raggiunti. L'azienda continua a lavorare per conto di tutte le nostre parti interessate per individuare soluzioni alternative e il progresso nel contesto della controversia Las Cristinas con il governo venezuelano per massimizzare il valore per gli azionisti.

Nel caso in cui Crystallex non è in grado di raggiungere una soluzione soddisfacente negoziata, è pronto a presentare la sua disputa con la Repubblica Bolivariana del Venezuela ad arbitrato internazionale secondo i termini dell'accordo tra il governo del Canada e il governo del Venezuela per la promozione e protezione degli investimenti. La Società è stato informato che rimanendo in piena conformità con la MOC, mentre continua a giungere a una risoluzione sulla Las Cristinas la Società manterrà la possibilità di un arbitrato internazionale. Di conseguenza, la Società ha stabilito che è nel miglior interesse di tutti i soggetti interessati per essere conformi con la MOC e sostenere le spese conseguentidotta







be' chiara news da speculazione
 
SCHEMA DI LAVORO DI AT :

last price 0,45


STOP LOSS in close 0,38


target price 1,12- 1,44


OCCHIO PERO' CHE IL MASSIMO TOCCATO IERI 0,52 potrebbe essere un massimo di breve periodo

quindi diventa fondamentale la prima mezz' ora di scambi


se' sale bene , altrimenti è inutile entrare
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto