CTO:ATTENZIONE STA PER ESPLODERE?

FILO

Nuovo forumer
VI DICEVO CHE ACQUISTAVO FINMATICA A 9 EURO...MOLTI SCETTICI, MOLTE BATTUTINE, MA VI DICEVO CHE ENTRO NATALE, QUANDO AVEVANO FINITO DI VENDERE, IL TITOLO AVREBBE TOCCATO I 13-14 EURO.

ORA SIAMO NELLA STESSA IDENTICA SITUAZIONE CON CTO. STANNO FINENDO DI VENDERE...STA PER ESPLODERE A BREVE VEDIAMO I 4,7-4,9 EURO...PARERE PERSONALE EH... :)

3,63 ORA...

IL MIO BUY IN DIRETTA
SUL POST SOTTO ERA A 3,11 MA LASCIAMO STARE...IL BELLO DEVE VENIRE... :)

gettiamo un po' di benzina sul fuoco :-D :-D

FINANZIARIA: COMMISSIONE ACCANTONA TASSA VIDEOGIOCHI

TERMINATO ESAME ART.5 (IRAP), SI PASSA A CONCORDATO PREVENTIVO (ANSA) - ROMA, 2 DIC - La Commissione Bilancio del Senato ha terminato l'esame dell'articolo 5 della Finanziaria, quello riguardante l'Irap. ''Si e' chiuso senza modifiche - riferisce il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas in una pausa dei lavori della Commissione - ma con alcuni accantonamenti''. Sono stati infatti messi da parte gli emendamenti riguardanti la regolamentazione e la conseguente tassazione dei videogiochi. La questione, ha detto Vegas, confluira' nell'emendamento che il relatore presentera' a meta' settimana. Nello stesso emendamento dovra' essere risolta anche la questione relativa alla proroga degli sgravi del 36% per le ristrutturazioni, rispetto alla quale e' stata trovata un'intesa in Commissione nei giorni scorsi. Ora la Commissione Bilancio ha ripreso i lavori dall'esame dell'articolo 6, riguardante il concordato preventivo. Con una battuta Vegas ha anticipato: ''Gli emendamenti sono destinati agli archivi'', preannunciando dunque, anche in questo caso, una bocciatura tecnica per l'Aula.(ANSA).

HA VOLUTO CHIUDERE IL GAP? MEGLIO...

OK...
RAGAZZI PARTE UN'ALTRA SCOMMESSA...

DA ORA +50%....VICINO AI 5 EURO IN POCHI GIORNI!

ATTENZIONE OGGI DOVREBBE CHIUDERE ALTA....CON UNA BELLA CANDELA... :)

VAI...STO PUNTANDO TUTTI I GAINS DEGLI ALTRI TITOLI VENDUTI SU CTO....TUTTO CTO....PIAN PIANINO PERO'... :) MOLTO PIANO....

.....e oggi gliene dev'essere scoppiata una in mano!!!!

filo......alza le manine...vediamo se le hai ancora tutt'e due!!!! :-D

LOTHAR...
MI TI RICORDO NEI MIEI POST DEL 9 E 10 OTTOBRE LOTHAR....

POI NON TI SEI PIU' FATTO SENTIRE.... :)
COME MAI? :)

COME VEDI LA DIFFERENZA TRA ME E TE E' TUTTA QUI....:
TU MI SBEFFEGGI PER UN TITOLO CHE E' ANCORA IL 10% SOPRA I LIVELLI DA ME INDICATI....TEMPO FA...SOLO PERCHE' OGGI SCENDE...
IO FRA POCHI GIORNI QUANDO IL TITOLO SARA VICINO AI 5 EURO NON DIRO' NULLA SU DI TE....COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTI...
DIRO' SOLTANTO MA DOVE SONO FINITI I MIEI AMICI? E COME SEMPRE NON TROVERO' NESSUNO.....

FATTI SENTIRE EH...? NON MI SPARIRE... :)

FILO ha scritto:
LOTHAR...
MI TI RICORDO NEI MIEI POST DEL 9 E 10 OTTOBRE LOTHAR....

POI NON TI SEI PIU' FATTO SENTIRE.... :)
COME MAI? :)

COME VEDI LA DIFFERENZA TRA ME E TE E' TUTTA QUI....:
TU MI SBEFFEGGI PER UN TITOLO CHE E' ANCORA IL 10% SOPRA I LIVELLI DA ME INDICATI....TEMPO FA...SOLO PERCHE' OGGI SCENDE...
IO FRA POCHI GIORNI QUANDO IL TITOLO SARA VICINO AI 5 EURO NON DIRO' NULLA SU DI TE....COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTI...
DIRO' SOLTANTO MA DOVE SONO FINITI I MIEI AMICI? E COME SEMPRE NON TROVERO' NESSUNO.....

FATTI SENTIRE EH...? NON MI SPARIRE... :)

mai sparito, sempre present, mai sbeffeggiato, solo un pò di ironia, anzi....ti rammento che quando ti cacciarono dal fol fui autore di un appelo a tu ofavore......te l osei scordato?

mi diverte leggerti.......scrivi in maniera golirdica......poco professionale, o vuoi che ti consideri un guru?

ma se ti da fastidio...continuerò a leggerti....in silenzio!!!

a proposito di cto......ma entro quando...scoppia? ne avrei qualcuna....e non vorrei ....mi scoppiasse in mano! :-D

w filo.....

lot

a Firenze e dintorni per CTO s'intende Centro Traumatologico Ortopedico ossia l' ospedale !!!!
Dove , fra gli altri , il pilota di Formula Uno Nannini , fratello della Gianna cantante , si fece riattaccare la mano dopo l 'incidente in elicottero ....

Domanda: se il CTO sta per esplodere, sarà il caso di far evacuare tutto l'ospedale ?

Non toccatemi Filozzo cazzarola ... potreste essere sbugiardati tra 5 minuti , come del resto è successo anche a mè con " l'affair Finmatica " !!!!!
Se sia solo fortuna o solo bravura nin sò , sò solo che tutti i titoli da lui segnalati hanno messo a segno " discrete " performances .
Facile direte voi , nel NM è salito tutto !
E' nò , Filo è dà tempo che lo dice che stò rialzo era da calvacare , prima che partisse ed in tempi non sospetti , quindi lo difendo pure io .
Spero che il suo momento fortunato continui ... per il suo e per il nostro miglor gainnnn 'ssss ... dindindin !
Augh !

Users who are viewing this thread

Back
Alto