deardevil Forumer storico 19 Agosto 2004 #1 La lateralizzazione in corso sta diventando estenuante: pensate esploderà verso l'alto o....?
arseniolupin Forumer storico 19 Agosto 2004 #2 lateralizzazione? su che frame parli? non mi pare che negli ultimi 30 giorni si sia tanto lateralizzato. 300 punti dax
lateralizzazione? su che frame parli? non mi pare che negli ultimi 30 giorni si sia tanto lateralizzato. 300 punti dax
deardevil Forumer storico 19 Agosto 2004 #3 arseniolupin ha scritto: lateralizzazione? su che frame parli? non mi pare che negli ultimi 30 giorni si sia tanto lateralizzato. 300 punti dax Clicca per allargare... Scusatemi...intendevo stm..
arseniolupin ha scritto: lateralizzazione? su che frame parli? non mi pare che negli ultimi 30 giorni si sia tanto lateralizzato. 300 punti dax Clicca per allargare... Scusatemi...intendevo stm..
arseniolupin Forumer storico 19 Agosto 2004 #4 stm in congestione? 3,5 euro di movimento in 30 giorni ... ci sono parecchi post su stm ultimamente aperti su questo forum. prova a passare su quelli. ciao
stm in congestione? 3,5 euro di movimento in 30 giorni ... ci sono parecchi post su stm ultimamente aperti su questo forum. prova a passare su quelli. ciao
deardevil Forumer storico 19 Agosto 2004 #5 arseniolupin ha scritto: stm in congestione? 3,5 euro di movimento in 30 giorni ... ci sono parecchi post su stm ultimamente aperti su questo forum. prova a passare su quelli. ciao Clicca per allargare... Intendevo intraday...cmq OK
arseniolupin ha scritto: stm in congestione? 3,5 euro di movimento in 30 giorni ... ci sono parecchi post su stm ultimamente aperti su questo forum. prova a passare su quelli. ciao Clicca per allargare... Intendevo intraday...cmq OK