CURE ALTERNATIVE CANCRO (2 lettori)

Salve a tutti
mi chiamo Mario e sono interessato a discutere di terapie alternative per la cura del cancro.
Da diversi anni seguo (sarebbe più corretto dire: seguivo)il sito di terapie alternative del Dott. Nacci di Trieste (www.lecurenaturali.com) che ora però è stato chiuso dietro il ricatto dell'Ordine dei Medici di Trieste che dopo averlo sospeso in maniera pretestuosa per due mesi, questa volta lo voleva addirittura radiare dall'Ordine. Ho appreso queste cose sul sito http://fiocco59.altervista.org dopo diverso tempo che il sito risultava irraggiungibile.
La cosa assurda è che l'Associazione nazionale dell'ordine dei medici da circa 2 anni si è aperta alla fitoterapia, mentre l'ordine locale non ne vuol sapere e minaccia fuoco e fiamme contro chi prova ad alzare la testa mettendo in discussione le "verità" dogmatiche della medicina ufficiale.
Roba da matti!
In fondo il Dr. Nacci dava solo informazioni su come curare in maniera alternativa varie patologie tra cui il tumore. Il suo protocollo, liberamente scaricabile, si rifaceva alla terapia Gerson, che negli anni 20 salvò migliaia di persone dal cancro in America.
Per educazione non vi elenco le parolacce che ho detto quando ho letto il motivo per cui il Dottore è stato costretto a chiudere il sito!!!
Non capisco perchè chi va contro corrente, trovando magari soluzioni alternative di cura che rispettano la disgnità dei malati, debba essere perseguitato nella nostra schifosissima società basata sul guadagno! Si pensi a Di Bella, Bonifacio, Zora, etc.

Recentemente ho visitato il sito dell'oncologo Simoncini di Roma (www.curenaturalicancro.org), anche lui ha scoperto come curare e, secondo i casi descritti e le prove fornite nella home page, guarire i malati di cancro, anche lui perseguitato e, addirittura radiato, dall'Ordine dei Medici.
Vi ricordate? Striscia ci fece pure un servizio trattandolo da delinquente! La cosa assurda che ho poi saputo dai forum di discussione, è che striscia lo intervistò per tre ore, pubblicando poi solo quello che volevano loro. Addirittura la Guardia di Finanza che intervenne 5 giorni dopo, archiviò il tutto perchè il reato non sussisteva! Striscia lo trattò come un delinquente dinmenticando che questo dottore, anche se radiato con la dicitura: "perchè curava il cancro con il bicarbonato di sodio", ha due lauree e due specializzazioni! Io ho anche letto il suo libro... e vi posso dire che ha ragione!

Io devo la vita di mio padre a questa gente.
Tre anni fa il mio genitore si ammalò di cancro alla prostata e se non fosse stato per le terapie di questi medici "alternativi" ora non lo avrei più a casa! La sua prostata è tornata a posto in pochi mesi ed il PSA è tornato a 2,5 ed è stabile da circa 3 anni. Le ultime ecografie transrettali testimoniano che tutto va bene!
Lo stesso dicasi per le analisi!
E' bastato solo che assumesse graviola ed altre sostanze naturali per ottenere quello che ho ottenuto.
Un mio amico di 57 anni, due anni fa, andò da un andrologo delle mie parti per un problema simile. Questò "professionista" lo spennò letteralmente dal punto di vista economico facendogli fare delle cure a suo dire "all'avanguardia"... con il risultato che dopo un anno il PSA da 8 era passato a 28 ... e se non si fosse operato velocemente... a quest'ora non lo avremmo più tra noi!
Sarebbe bastato semplicemente graviola, n-tense e poche altre sostanze natuurali per vedere tornare le cose a posto! Alla faccia di tutti questi superpagati "camici bianchi"!
Mario
 

george

Forumer attivo
Finalmente qualcuno che mi da una mano :D

Puoi aggiungere il dott. Hamer alla lista di quelli perseguitati "perchè in grado di guarire la gente" :sad:

Leggi qua e poi iniziamo ad approfondire seriamente il discorso.

Se vuoi conoscere in modo veloce la Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer scarica qui il pdf.
 
Conosco la storia del Dott. hamer

george ha scritto:
Finalmente qualcuno che mi da una mano :D

Puoi aggiungere il dott. Hamer alla lista di quelli perseguitati "perchè in grado di guarire la gente" :sad:

Leggi qua e poi iniziamo ad approfondire seriamente il discorso.

Se vuoi conoscere in modo veloce la Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer scarica qui il pdf.

Ciao... finalmente qualcuno "informato" con cui confrontarsi!
Conosco (purtroppo) le vicende del Dott. Hamer. da parecchio tempo seguo le sue "disgrazie" e quelle di altri medici rei di essere andati contro corrente.
Purtroppo la medicina odierna è in mano alle multinazionali e agli Ordini dei Medici che fanno tutto tranne che gli interessi dei pazienti.
Recentemente un mio amico, il Dott. Nacci di Trieste (www.lecurenaturali.com) è stato costretto a chiudere il suo sito dall'Ordine dei Medici di Trieste che dopo averlo sospeso per due mesi (con motivazioni risibili), questa volta se non chiudeva lo radiavano!
Il Dott. Nacci pubblicizzava sul suo sito dei sistemi di cura fitoterapici (per capirci li dava gratis!) che consentivano di guarire varie patologie tra cui il cancro (e senza chemio!).
Un altra persona perseguitata e già radiata è il Dr. Simoncini di Roma (www.curenaturalicancro.org) reo di aver scoperto che il cancro è causato da un fungo, la candida albicans, ed aver trovato un metodo troppo economico per guarire i malati: flebo al 5% di bicarbonato di sodio --> costo circa 3 euro in farmacia!
Qualche giorno fa mi ha telefonato un ragazzo abruzzese, conosciuto su internet, il cui padre ha un tumore al cervello.
Dopo un primo ciclo (inutile) di chemio, il genitore si è rifiutato di continuare a soffrire inutilmente.
Il figlio, assistito dal medico di famiglia, dopo essersi informato, ha iniziato a fargli fare le flebo secondo la terapia del Dr. Simoncini.
Dopo 10 flebo il padre sta molto meglio!
Secondo te, se questa persona guarisce, cosa dovremmo pensare di Tirelli, Veronesi ed altri che "macinano" miliardi in ricerche che da 80 anni non hanno condotto da nessuna parte?
Nel sito del dr. Simoncini, nel link "la respondabilità del medico" viene riportato un articolo di una legge fatta dalla Bindi per mezzo del quale un medico può somministrare legalmente il bicarbonato di sodio per endovena senza temere conseguenze da parte del suo Ordine Professionale. Infatti la legge dice che può essere utilizzato un farmaco, nato per curare altre patologie, per curare il cancro se esistono studi internazionali sulla sua applicazione in campo oncologico... e per fortuna ci sono! Non italiani, naturalmente, ...perchè noi siamo + intelligenti!!!
 

george

Forumer attivo
Caro ghibli1, io credo che l'unica cosa che possiamo fare è cercare di informare la gente dell'esistenza di strade alternative alla medicina ufficiale.
Io lo sto facendo su questo ed altri siti da un po di tempo ma credimi, bisogna avere una gran costanza perchè la gente non ci crede oppure non è interessata alla cosa.
Il fatto è che tutti prima o poi veniamo a contatto con persone che soffrono di malattie + o - gravi e quindi dovremmo essere informati prima che questo accada.
Sono dell'idea che se una persona ha già certe conoscenze di base riesce ad affrontare nella maniera migliore qualsiasi "problema fisico" gli si presenti davanti.
Per quel che riguarda Hamer, la sua Nuova Medicina dice che quelle che chiamiamo comunemente "malattie" sono programmi biologici sensati del nostro organismo. Tutto inizia da un trauma psicologico, un evento IMPROVVISO - TRAUMATICO - VISSUTO IN SOLITUDINE che da origine ad una reazione dell'organismo atta a difendersi da questo attacco (malattia). Nel momento in cui si supera a livello psicologico il trauma da cui tutto è partito, il cervello inverte il segnale e inizia la guarigione.
In questa fase però ci saranno sintomi che per la med.ufficiale sono di peggioramento mentre invece Hamer ha dimostrato essere l'anticamera della guarigione. E' proprio in questa fase che la med.ufficiale miete le sue vittime con terapie distruttive togliendo ogni speranza al paziente.
Certo è che se Hamer avesse ragione i discorsi su "multiterapia","ascorbato di potassio" ecc..sarebbero da rivedere, ma se ci pensi bene una cosa non esclude le altre.
Ammettiamo che Hamer abbia ragione (teoria la sua che è stata verificata ampiamente da equipe mediche),quando uno si ammala innanzitutto può scoprire perchè si è ammalato.Poi per le eventuali cure successive usa DiBella piuttosto che Pantellini piuttosto che Nacci o Simoncini.....non ha importanza. Questo sarà un paziente che mai farà la chemioterapia e quindi avrà un'altissima percentuale di probabilità di cavarsela.

Caro ghibli1, dobbiamo unire le forze e portare avanti questa "battaglia" cercando di istigare la gente ad INFORMARSI, noi non dobbiamo convincere nessuno anche perchè non abbiamo le conoscenze mediche necessarie per emettere giudizi. Chi ha voglia si informi e poi scelga la strada che ritiene + opportuna.

Da parte mia credo che leggendo i testi della Nuova Medicina una persona obbiettiva e senza pregiudizi non possa non rimanere folgorata dall'importanza e dalla chiarezza di ciò che viene esposto.
Non mi stancherò mai di allegare i soliti link per informarsi.

Ultimo aggiornamento dal carcere con riepilogo della Nuova Medicina Germanica

Per documentarsi su Hamer consiglio di dare un'occhiata a questo sito:

http://www.disinformazione.it/legge ferrea.htm

Per quel che riguarda la bibliografia (molto importante) date un'occhiata a questi siti :

http://www.ilgiardinodeilibri.it/speciali/hamer.php

http://www.macrolibrarsi.it/autore.php?aid=1567

http://www.herboplanet.com/elencoprodotti.asp?id=27

Interessante x la biografia c'è questo:

http://www.buonpernoi.it/ViewDoc.asp?ArticleID=3798

Basta comunque cercare su un motore di ricerca con la parola Hamer e...il gioco è fatto.

Segnalo infine quello che dovrebbe essere il sito principale per i suoi sostenitori italiani www.nuovamedicina.com E' curato dall' associazione A.L.B.A. che però a mio avviso organizza un po troppi corsi a pagamento.Non vorrei che usassero il nome di Hamer x scopi non proprio ortodossi. Li sto seguendo con attenzione....poi vi dirò.

Esiste anche la cassetta di una sua videoconferenza che potrebbe accorciare i tempi x la conoscenza della "NUOVA MEDICINA" http://www.macroedizioni.it/libro.php?id_libro=265

Ciao a tutti e ....buona lettura per queste feste :ciao:
Buon Natale.
 
Ho seguito le vicessitudini di hamer

george ha scritto:
Caro ghibli1, io credo che l'unica cosa che possiamo fare è cercare di informare la gente dell'esistenza di strade alternative alla medicina ufficiale.
Io lo sto facendo su questo ed altri siti da un po di tempo ma credimi, bisogna avere una gran costanza perchè la gente non ci crede oppure non è interessata alla cosa.
Il fatto è che tutti prima o poi veniamo a contatto con persone che soffrono di malattie + o - gravi e quindi dovremmo essere informati prima che questo accada.
Sono dell'idea che se una persona ha già certe conoscenze di base riesce ad affrontare nella maniera migliore qualsiasi "problema fisico" gli si presenti davanti.
Per quel che riguarda Hamer, la sua Nuova Medicina dice che quelle che chiamiamo comunemente "malattie" sono programmi biologici sensati del nostro organismo. Tutto inizia da un trauma psicologico, un evento IMPROVVISO - TRAUMATICO - VISSUTO IN SOLITUDINE che da origine ad una reazione dell'organismo atta a difendersi da questo attacco (malattia). Nel momento in cui si supera a livello psicologico il trauma da cui tutto è partito, il cervello inverte il segnale e inizia la guarigione.
In questa fase però ci saranno sintomi che per la med.ufficiale sono di peggioramento mentre invece Hamer ha dimostrato essere l'anticamera della guarigione. E' proprio in questa fase che la med.ufficiale miete le sue vittime con terapie distruttive togliendo ogni speranza al paziente.
Certo è che se Hamer avesse ragione i discorsi su "multiterapia","ascorbato di potassio" ecc..sarebbero da rivedere, ma se ci pensi bene una cosa non esclude le altre.
Ammettiamo che Hamer abbia ragione (teoria la sua che è stata verificata ampiamente da equipe mediche),quando uno si ammala innanzitutto può scoprire perchè si è ammalato.Poi per le eventuali cure successive usa DiBella piuttosto che Pantellini piuttosto che Nacci o Simoncini.....non ha importanza. Questo sarà un paziente che mai farà la chemioterapia e quindi avrà un'altissima percentuale di probabilità di cavarsela.

Caro ghibli1, dobbiamo unire le forze e portare avanti questa "battaglia" cercando di istigare la gente ad INFORMARSI, noi non dobbiamo convincere nessuno anche perchè non abbiamo le conoscenze mediche necessarie per emettere giudizi. Chi ha voglia si informi e poi scelga la strada che ritiene + opportuna.

Da parte mia credo che leggendo i testi della Nuova Medicina una persona obbiettiva e senza pregiudizi non possa non rimanere folgorata dall'importanza e dalla chiarezza di ciò che viene esposto.
Non mi stancherò mai di allegare i soliti link per informarsi.

Ultimo aggiornamento dal carcere con riepilogo della Nuova Medicina Germanica

Per documentarsi su Hamer consiglio di dare un'occhiata a questo sito:

http://www.disinformazione.it/legge ferrea.htm

Per quel che riguarda la bibliografia (molto importante) date un'occhiata a questi siti :

http://www.ilgiardinodeilibri.it/speciali/hamer.php

http://www.macrolibrarsi.it/autore.php?aid=1567

http://www.herboplanet.com/elencoprodotti.asp?id=27

Interessante x la biografia c'è questo:

http://www.buonpernoi.it/ViewDoc.asp?ArticleID=3798

Basta comunque cercare su un motore di ricerca con la parola Hamer e...il gioco è fatto.

Segnalo infine quello che dovrebbe essere il sito principale per i suoi sostenitori italiani www.nuovamedicina.com E' curato dall' associazione A.L.B.A. che però a mio avviso organizza un po troppi corsi a pagamento.Non vorrei che usassero il nome di Hamer x scopi non proprio ortodossi. Li sto seguendo con attenzione....poi vi dirò.

Esiste anche la cassetta di una sua videoconferenza che potrebbe accorciare i tempi x la conoscenza della "NUOVA MEDICINA" http://www.macroedizioni.it/libro.php?id_libro=265

Ciao a tutti e ....buona lettura per queste feste :ciao:
Buon Natale.

Ciao George
grazie per la pronta risposta.
Ho seguito le vicessitudini del Dott. Hamer ma non ho mai letto i suoi libri se non qualche pezza qua e la su Internet.
In questo giorni sto cercando una soluzione per uno zio frate al quale hanno diagnosticato un cancro al polmone e al surrene.
Hamer come spiega la formazione del cancro in questo organi?
Nel mio piccolo ho avuto occasione di notare praticamente questa teoria, osservando un mio amico di 76 anni il cui figlio stava in crisi con la moglie e la ditta che conduceva stava cominciando a fare acqua.
Il padre si è assunto lui tutte le responsabilità, ha sentito tutto il peso della situazione sulle sue spalle... il risultato è stato che gli è venuto un tumore alla vescica (e da qualche parte ho avuto occasione di leggere (e non so se erano teorie di hamer ) che una situazione di stress per questi motivi provoca questo tipo di cancro in questo preciso organo.
Questo per dirti che condivido in pieno quanto tu dici e sostieni.
Ti volevo chiedere la cortesia di indicarmi qualche indirizzo internet dove è possibile reperire testimonianze (e risultati) sull'uso dell'ascorbato di potassio (sempre se ne conosci qualcuno).
Dal canto mio posso mettere in comune parecchie esperienze e risultati sull'uso di graviola, noni, essiac, aloe etc.
 

george

Forumer attivo
Re: Ho seguito le vicessitudini di hamer

ghibli1 ha scritto:
Ciao George
grazie per la pronta risposta.
Ho seguito le vicessitudini del Dott. Hamer ma non ho mai letto i suoi libri se non qualche pezza qua e la su Internet.
In questo giorni sto cercando una soluzione per uno zio frate al quale hanno diagnosticato un cancro al polmone e al surrene.
Hamer come spiega la formazione del cancro in questo organi?
Per i polmoni posso dirti che potrebbe essere un cosidetto "conflitto di territorio".Mio padre ebbe un doppio tumore ai polmoni causato dal fatto di essere rimasto senza lavoro a 2 anni dalla pensione.Per territorio si intende anche una "invasione" del proprio spazio ad opera di un'altra persona. Bisognerebbe dare un'occhiata precisa e valutare quali eventi possano aver scatenato il tutto.Intanto ti consiglio di dare un'occhiata a questo libro per avere una prima idea della causa di tutte le malattie: Ogni sintomo un messaggio
ghibli1 ha scritto:
Nel mio piccolo ho avuto occasione di notare praticamente questa teoria, osservando un mio amico di 76 anni il cui figlio stava in crisi con la moglie e la ditta che conduceva stava cominciando a fare acqua.
Il padre si è assunto lui tutte le responsabilità, ha sentito tutto il peso della situazione sulle sue spalle... il risultato è stato che gli è venuto un tumore alla vescica (e da qualche parte ho avuto occasione di leggere (e non so se erano teorie di hamer ) che una situazione di stress per questi motivi provoca questo tipo di cancro in questo preciso organo.
Questo per dirti che condivido in pieno quanto tu dici e sostieni.
In 4 anni di letture e conoscenza della Nuova Medicina di riscontri pratici ne ho visti a decine,non mi sorprende quello che tu mi dici.
ghibli1 ha scritto:
Ti volevo chiedere la cortesia di indicarmi qualche indirizzo internet dove è possibile reperire testimonianze (e risultati) sull'uso dell'ascorbato di potassio (sempre se ne conosci qualcuno).
Dal canto mio posso mettere in comune parecchie esperienze e risultati sull'uso di graviola, noni, essiac, aloe etc.

Inizamo da questo
 

AnkleJoint

Forumer attivo
ghibli1 ha scritto:
Striscia lo trattò come un delinquente dinmenticando che questo dottore, anche se radiato con la dicitura: "perchè curava il cancro con il bicarbonato di sodio", ha due lauree e due specializzazioni! Io ho anche letto il suo libro... e vi posso dire che ha ragione!
a scrivere queste cose ci vuole un bel coraggio

spero solo che non ci sia qualcuno in difficolta', che vi dia ascolto

puah :down:
 

george

Forumer attivo
AnkleJoint ha scritto:
ghibli1 ha scritto:
Striscia lo trattò come un delinquente dinmenticando che questo dottore, anche se radiato con la dicitura: "perchè curava il cancro con il bicarbonato di sodio", ha due lauree e due specializzazioni! Io ho anche letto il suo libro... e vi posso dire che ha ragione!
a scrivere queste cose ci vuole un bel coraggio

spero solo che non ci sia qualcuno in difficolta', che vi dia ascolto

puah :down:

Ghibli1 ha detto la verità .....carta canta
Stavolta quelli di striscia ( che a me piacciono molto) non sono tornati a verificare come fanno di solito.
 
AnkleJoint ha scritto:
ghibli1 ha scritto:
Striscia lo trattò come un delinquente dinmenticando che questo dottore, anche se radiato con la dicitura: "perchè curava il cancro con il bicarbonato di sodio", ha due lauree e due specializzazioni! Io ho anche letto il suo libro... e vi posso dire che ha ragione!
a scrivere queste cose ci vuole un bel coraggio

spero solo che non ci sia qualcuno in difficolta', che vi dia ascolto

puah :down:

Amico, io per il lavoro che faccio, ho conosciuto in 25 anni circa 50 persone che si sono ammalate di cancro, che hanno fatto chemio (tengo a precisare: TUTTE!) e che sono morte! Alcune sono andate dal "top" (Veronesi) ma sono morte lo stesso (TUTTE!!!)
Nel mio piccolo ho una statistica negativa sui "successi" della chemio, impressionante! Cosa mi vorresti dire, che la medicina ufficiale funziona?
Se tu avessi il coraggio di rispondermi di si, di direi solo di documentarti prima di parlare. Ogni giorno sui media compaiono articoli di nuove miracolose medicine contro il cancro... come se la soluzione fosse a portata di mano... allora mi devi spiegare come mai il 95% dei malati continuano a morire! Non è forse che qualcuno ci sta prendendo in giro?
Lo scorso anno è morta la madre di un mio amico.
Faceva parte di quel gruppo di remissioni considerate un successo dalle statistiche ufficiali.
Per capirci, una volta tornati normali o quasi i marker tumorali, questa persona è stata dimessa dall'ospedale... e per le statistiche era un successo! Uno dei tanti da sbandierare sui media.
Quando è tornato il tumore, circa due anni e mezzo dopo, questa volta
non c'è stato nulla da fare e nonostante "le ultime novità farmaceutiche" è morta... come quasi tutti coloro che si ammalano di questo male.
Questo è uno dei migliaia di casi che accadono ogni anno in Italia.
Veronesi ha dalla parte sua "le chiacchiere", i successi cartacei, le interviste sui media "servi", Bonifacio, Di Bella e tanti altri hanno invece dalla parte loro... i numeri (anche se questo non si vuole ammettere, perchè a detta della medicina ufficiale "non sono a sufficienza!" Io vorrei vedere a questo punto i numeri "veri" dei "successi" e delle guarigioni di Veronesi, Tirelli & C.!!!!).
Simoncini, per tornare a noi, ha - a mio avviso - da parte sua il fatto di chiamare il cancro con nome e cognome, ha da parte sua le prove documentate che in poco tempo le masse tumorali si "sciolgono" irrorandole con soluzione al bicarbonato di sodio, ha da parte sua il fatto di aver messo nel suo sito la documentazione medica di 18 casi trattati (e a meno che tu non ti voglia avventurare in campo penale denunciandolo per truffa per aver messo sul sito documentazioni taroccate, con il rischio di essere a tua volta querelato dallo stesso Simoncini se questi è in grado di mostrare gli originali con nome e cognome dei pazienti, ti conviene non dare giudizi affrettati senz avere quantomeno le prove di quello che asserisci).
Non so se hai letto a chi hanno dato il nobel per la medicina 2005.
A Barry Marshall e Robin Warren per aver scoperto che l'ulcera peptica è causata dall'Helicobacter pylori!
E anche questi erano stati considerati dalla medicina ufficiale degli scemi quando hanno tirato fuori questa teoria!!!
Domanda.
Se l'ulcera peptica è causata dall'Helicobacter pylori, perchè il tumore non può essere causato dalla candida albicans?
 

AnkleJoint

Forumer attivo
ghibli1 ha scritto:
(e a meno che tu non ti voglia avventurare in campo penale denunciandolo per truffa per aver messo sul sito documentazioni taroccate, con il rischio di essere a tua volta querelato dallo stesso Simoncini se questi è in grado di mostrare gli originali con nome e cognome dei pazienti, ti conviene non dare giudizi affrettati senz avere quantomeno le prove di quello che asserisci).
visto che passiamo gia' alle minaccie, io mi ritiro e vi lascio al vostro lavoro


ghibli1 ha scritto:
Se l'ulcera peptica è causata dall'Helicobacter pylori, perchè il tumore non può essere causato dalla candida albicans?
un ragionamento cosi' strampalato che preclude ogni risposta seria

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto