Curioso problmea con YouTube...

Eomund

Forumer attivo
...che spero qualcuno sia in grado di rislovere.

Premesso che non loggo poi così spesso sul tubo, comunque oggi, dopo circa tre settimane senza accessi, ho provato ad entrare sul mio account su youtube per aggiungere un preferito.
Premetto che ho agito con superficialità senza leggere attentamente ciò che c'era scritto. Comunque mi era parso che mi venisse chiesta una sorta di nuova attivazione. Ora, siccome dopo l'arrivo di gugol sul tubo già mi era stato chiesto qualcosa del genere, non ci ho fatto molto caso ed ho registrato questo nuovo account. Che, appunto, è nuovo e totalmente privo dei miei preferiti e dell'unico video caricato.
Non che mi stracci le vesti per la cosa, però ho voluto indagare un altro po'. Ed ho notato le seguenti cose: il canale vecchio c'è ancora, integro ed uguale a prima. Tuttavia se decido di loggarmi scrivendo nell'apposito spazio il VECCHIO ID, yuotube mi logga comunque sul NUOVO, che è ovviamente diverso diverso. Cioè, per capirsi io scrivo "pippo" più la pw e lui mi dà loggato come "pluto", sul relativo canale. E pippo esiste ancora.
Ritengo la cosa davvero assurda. Ho modo, nella vostra esprienza, di recuperare il tutto? Grazie, ciao.

Ultima modifica:
ma è strano quello che ti succede Eomund
non è che Youtube ti chiede l'accesso all'account di Google?
A me funziona tutto, solo i video non appaiono più
"per ripetute violazioni di copyright associate a quell'account"
come recita Youtube... Non è che per te è lo stesso?
Non ti logga con il vecchio account? ...Mi sembra strano

Users who are viewing this thread

Back
Alto