bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #21 max54 ha scritto: di quelle ne arrivano anche a me.. irina.. elena. anna.. Clicca per allargare... La zoppa di Lambrate.
max54 ha scritto: di quelle ne arrivano anche a me.. irina.. elena. anna.. Clicca per allargare... La zoppa di Lambrate.
max54 attenti alle penne 15 Marzo 2022 #22 bluck ha scritto: Eeeeeeehhh? E che ti fai, le pippub? Clicca per allargare... una sana pippa al giorno, toglie il medico di torno
bluck ha scritto: Eeeeeeehhh? E che ti fai, le pippub? Clicca per allargare... una sana pippa al giorno, toglie il medico di torno
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #23 bluck ha scritto: La zoppa di Lambrate. Clicca per allargare... Sì, ma Lambrate Est però. Vicino al Lambro.
bluck ha scritto: La zoppa di Lambrate. Clicca per allargare... Sì, ma Lambrate Est però. Vicino al Lambro.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #24 titano ha scritto: Sì, ma Lambrate Est però. Vicino al Lambro. Clicca per allargare... Che è vicino ad a123.
titano ha scritto: Sì, ma Lambrate Est però. Vicino al Lambro. Clicca per allargare... Che è vicino ad a123.
max54 attenti alle penne 15 Marzo 2022 #25 bluck ha scritto: La zoppa di Lambrate. Clicca per allargare... la muta di Trieste.. tutti corsi dal nr.1 al 50* poi penso che sia andata in pensione x usura io ero al 32*
bluck ha scritto: La zoppa di Lambrate. Clicca per allargare... la muta di Trieste.. tutti corsi dal nr.1 al 50* poi penso che sia andata in pensione x usura io ero al 32*
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #26 max54 ha scritto: la muta di Trieste.. tutti corsi dal nr.1 al 50* poi penso che sia andata in pensione x usura io ero al 32* Clicca per allargare... Ti trattavi bene.
max54 ha scritto: la muta di Trieste.. tutti corsi dal nr.1 al 50* poi penso che sia andata in pensione x usura io ero al 32* Clicca per allargare... Ti trattavi bene.
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #27 bluck ha scritto: Che è vicino ad a123. Clicca per allargare... Ovvio.
max54 attenti alle penne 15 Marzo 2022 #28 bluck ha scritto: Ti trattavi bene. Clicca per allargare... maial.. e sai chi mi ha portato.. un vicentin .. era gia' andata.. ma leggo tanti colleghi che ne parlano
bluck ha scritto: Ti trattavi bene. Clicca per allargare... maial.. e sai chi mi ha portato.. un vicentin .. era gia' andata.. ma leggo tanti colleghi che ne parlano
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #29 max54 ha scritto: maial.. e sai chi mi ha portato.. un vicentin .. era gia' andata.. ma leggo tanti colleghi che ne parlano Clicca per allargare... E il tariffario? Dicci dicci...
max54 ha scritto: maial.. e sai chi mi ha portato.. un vicentin .. era gia' andata.. ma leggo tanti colleghi che ne parlano Clicca per allargare... E il tariffario? Dicci dicci...
max54 attenti alle penne 15 Marzo 2022 #30 bluck ha scritto: E il tariffario? Dicci dicci... Clicca per allargare... se non sbaglio 1000 delle vecchie lire o 5000 non ricordo era il lontano 1973
bluck ha scritto: E il tariffario? Dicci dicci... Clicca per allargare... se non sbaglio 1000 delle vecchie lire o 5000 non ricordo era il lontano 1973