D1 Oils: il potere della Jatropha

Gli amministratori hanno deciso di non procedere all'aumento di capitale previsto per il 2013, in quanto non servirebbe per lo sviluppo dell'azienda. Ora siamo allo sbando totale e col prezzo dell'azione ai minimi di sempre, ormai quasi prossimo allo zero assoluto. Tireremo sino alla fine del 2013 ? Chi lo sà è bravo.

Fine della storia

Ho venduto tutto; praticamente ho perso tutto il capitale investito, che non era nemmeno poco.
Esperienza tragica quella con Bioxell e D1 Oils. Tante speranze tutte andate deluse.
Unico ripiego l'utilizzo della minusvalenza per coprire parte dell'imposta sul capital gain.
Addio Jatropha.

Neos sembra resuscitata: è passata in due giorni da 0,06 a 0,70.
Non riesco ad accedere alle notizie e non so darvi spiegazioni per il rialzo prodigioso.

Ecco il motivo del rialzo

Further to the announcement made on 1 March 2013, NEOS announces that its Board has decided to adjourn indefinitely (sine die) the General Meeting of the Company, previously adjourned to 11.30 a.m. on Friday 15 March 2013. The Board has taken this decision in light of the announcement on 12 March 2013 of the intention of the Company’s new largest shareholder to vote against the resolution to be proposed at that General Meeting to cancel the admission of the ordinary shares of 1p each in the capital of the Company to trading on AIM. Further announcements will be made in due course.

Ho venduto tutto; praticamente ho perso tutto il capitale investito, che non era nemmeno poco.
Esperienza tragica quella con Bioxell e D1 Oils. Tante speranze tutte andate deluse.
Unico ripiego l'utilizzo della minusvalenza per coprire parte dell'imposta sul capital gain.
Addio Jatropha.

bad luck

ciao

quando ho saputo la notizia (ho UK in tempo reale) sono venuto x postarla ma avevi già venduto.....

tradi in USA? CTIX EDAP ma DD DYOR :up:

bad luck

ciao

quando ho saputo la notizia (ho UK in tempo reale) sono venuto x postarla ma avevi già venduto.....

tradi in USA? CTIX EDAP ma DD DYOR :up:

Trado in USA Osiris e fino a pochi giorni fa Gentium, poi ho una piccolissima partecipazione in Altair.
Comunque stò meditando di rientrare in NEOS.
Ciao

Prezzo stabilizzato attorno a 0,0050.
Resta da vedere cosa intendono fare i nuovi padroni di Neos Resources.
Faranno un aumento di capitale ? Rilanceranno nuove piantagioni di Jatropha ?
Rivenderanno tutto ?

Ultima modifica:
Ciao Pizzo,
ora quanto mai ti sono vicino, mi auguro una nuova alba per D1 e che tu possa rifarti di tanti $

Pazzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto