D1 Oils: il potere della Jatropha

Anche oggi nulla di nuovo; prezzo paurosamente basso e scambi ridotti al lumicino. Mi auguro proprio che il rapporto annuale dia una scossa al titolo e lo mandi un poco all'insù.

E' passata un'altra giornata con i soliti scambi rarefatti e prezzo a livelli di pre-fallimento. Come sapete io stò aspettando con ansia il comunicato stampa con i dati annuali del 2010; spero di potervi trovare delle notizie interessanti, tipo il numero di ettari coltivati e il denaro ancora in cassa. Per ora nessuno ci degna di uno sguardo, ma i tempi potrebbero cambiare.

Oggi c'è il migliore acquisto a 4,01, davvero al peggio non c'è limite; se penso al prezzo al quale le ho acquistate io mi mangio le mani.

Il comunicato non è uscito nemmeno oggi, aspettiamo e speriamo in bene.

E' stato effettuato uno scambio a 4 centesimi e pensare che io pochi giorni fa le ho prese a 6 centesimi; davvero un bel tempismo il mio.
Per tornare a 6 ora deve fare un improbabile + 50 %.

Mi consolo di essere il solo ad avere una posizione significativa su D1 Oils, almeno altri non soffrono come me.

Ciao pizzodigino,
seguo volentieri questo thread ed il titolo che con tenacia porti avanti.

Tradai D1 sin dalle origini, insieme alla gemellina biofuel.

All'epoca ero studente, usai quindi i soldi del papi.

Seguivo con te sul fol.

Presi qualche legnata ma alla fine ne uscii con un gain di 1400 euro circa.

Il papi fece un take profit forzato, visto che di me si fidava poco.

Mi consegnò i soldi in una busta.

Bei tempi, non tanto per il piccolo gain, ma l'esperienza con quel titolo in gbp dai volumi sottili ed ad alta volatilità mi insegnò parecchio.

Ti auguro una buona serata, e i miei più sinceri auguri di buon anno.

A presto.

Pazzo.

Grazie Pazzini per il cortese saluto; speriamo che D1 Oils non faccia la fine di Biofuels plc;

Per ora dalla società non è ancora stato emesso alcun comunicato sulla situazione aziendale, aspettiamo fiduciosi buone novelle che risollevino il prezzo del titolo.

Non riusciamo proprio a risalire anzi, continuiamo a scendere. Speriamo davvero che il rapporto annuale serva a rivitalizzare il prezzo del titolo. Gli scambi sono sempre molto scarsi, sintomo di una totale assenza di interesse nei confronti dell'azienda.
Basterebbero 100.000 euro per provocare un cataclisma. Chi ha coraggio......

C'è stato uno scambio di ben 500.000 azioni in un unico blocco a 4 centesimi tondi tondi; l'altro giorno ce n'era stato uno di 250.000 sempre a 4 centesimi; in valori reali si tratta solo di 20.000 + 10.000 sterline, che non sono un gran che, ma per i normali volumi di D1 Oils sono davvero tanti. Purtroppo questi scambi sono sempre fatti al prezzo più basso di giornata. Chissà chi sono quelli che si passano di mano le azioni ?

Anche per oggi nulla di fatto; scambi quasi nulli e prezzo ai minimi termini; il rapporto annuale si fa ancora attendere; e noi aspettiamo fiduciosi.

Due soli scambi in tutto il giorno per un controvalore di poco più di mille sterline: la gelateria che stà sotto il mio ufficio fa più volumi anche in pieno inverno.
Va bene essere un titolo sottile, ma così si esagera.
Io comunque aspetto fiducioso, sperando che una pioggia di buone novelle fertilizzi il terreno della Jatropha.

Users who are viewing this thread

Back
Alto