D1 Oils: il potere della Jatropha

Ciao Pizzo sono sempre qui, ti leggo dopo un pò...resto dentro ed in attesa...

sperem

L'attesa stà diventando un po troppo lunga per i miei gusti; speriamo che si sbrighino a trovare sti 2 milioni di sterline. L'azione è da due giorni che non scambia più e c'è uno spread denaro lettera altissimo.

E' dal 23 agosto che non facciamo più nemmeno uno scambio; del resto è forse meglio così, perchè quando scambiamo il prezzo tende sempre a scendere.
Il problema comunque non sono gli scambi in borsa, ma la mancanza di liquidità per poter assicurare la continuità aziendale. Se non si trovano i 2 milioni di sterline per noi è finita.

E' dal 23 agosto che non facciamo più nemmeno uno scambio; del resto è forse meglio così, perchè quando scambiamo il prezzo tende sempre a scendere.
Il problema comunque non sono gli scambi in borsa, ma la mancanza di liquidità per poter assicurare la continuità aziendale. Se non si trovano i 2 milioni di sterline per noi è finita.

Ciao Pizzo, seguo sempre...

Sarà un finale drammatico per la nostra d1?

Vedremo, forza e coraggio!

Ciao Pizzo, seguo sempre...

Sarà un finale drammatico per la nostra d1?

Vedremo, forza e coraggio!

----------------------------------------

Io ho già fatto un bagno di sangue con Biofuel Plc, spero che con D1 Oils la storia non si ripeta. Ci mancano i soldi per andare avanti; se riuscissimo a trovare quei 2 milioni di sterline per il 2012, poi dovremmo farcela coi nostri mezzi propri. Staremo a vedere cosa succede, per il momento non ci resta altro da fare.

----------------------------------------

Io ho già fatto un bagno di sangue con Biofuel Plc, spero che con D1 Oils la storia non si ripeta. Ci mancano i soldi per andare avanti; se riuscissimo a trovare quei 2 milioni di sterline per il 2012, poi dovremmo farcela coi nostri mezzi propri. Staremo a vedere cosa succede, per il momento non ci resta altro da fare.

ricordo bene le biofuel, le tradai anche io ;)

Mi disp per le perdite Pizzo :rolleyes:

Forza teniamo duro. A volte i sogni si realizzano.

Quotazioni D1 sempre ferme...

Anche i revisori dei conti ci lasciano; Ernest & Young hanno rassegnato le dimissioni da auditors di D1 Oils. La lotta per la sopravvivenza diventa sempre più dura. Riusciremo a sopravvivere ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto