D1 Oils: il potere della Jatropha

Mi piacerebbe proprio sapere chi ha fatto lo scambio di 10 azioni, per un importo totale di 0,18 sterline. Penso che sia uno che non paga le commissioni alla banca, altrimenti è un pazzo.

Ciao Pizzo!

Il sito mi sembra rinnovato e nelle news c'è l'annuncio del 5 Agosto di un meeting per il 1 settembre.

In questi casi ci si attacca un pò a tutto è vero, ma potrebbe essere un piccolo segnale positivo, insomma se una società sta per fallire non aggiorna il sito e non lo mantiene aggiornato, giusto?

A presto vekkio.

Pazzo

Ciao Pizzo!

Il sito mi sembra rinnovato e nelle news c'è l'annuncio del 5 Agosto di un meeting per il 1 settembre.

In questi casi ci si attacca un pò a tutto è vero, ma potrebbe essere un piccolo segnale positivo, insomma se una società sta per fallire non aggiorna il sito e non lo mantiene aggiornato, giusto?

A presto vekkio.

Pazzo

E' chiaro che ormai siamo alla disperazione; io attendo sempre la notizia che sono stati reperiti i 2/3 milioni di sterline per garantire la continuità aziendale. Nel frattempo il prezzo del titolo scende sempre più in basso.

Pizzo il titolo sale, 1,86 è successo qualcosa?

No, non è successo niente; c'è stato solo uno scambio a 1,86 per 999,99 sterline; il solito giocherellone direi. Purtroppo di notizie serie e positive nemmeno l'ombra.

Scambio di 130.000 pezzi a 1,51 il minimo di sempre. Caro Pazzini siamo proprio messi maluccio.

Ultima modifica:
Stiamo scivolando lentamente verso lo zero; miglior denaro a 1,25, davvero poco.
Purtroppo dalla Società non giunge nessun comunicato che possa far invertire la rotta alla nostra povera D1 Oils. I 2 milioni di sterline indispensabili per la sopravvivenza non si vedono. Senza di essi non c'è futuro.

Sambio a 1,25 il più basso di sempre. Davvero non c'è limite al calo di D1 Oils.

Ultima modifica:
Pizzo ieri è uscito un report pieno di dati finanziari.

Il mercato oggi ha reagito benissimo +29% :up:

Forse non ci dobbiamo mettere gli okkiali da sole, ma di sicuro è un raggio di luce ;)

Aspetto il tuo commento.

Pazzo.

Pizzo ieri è uscito un report pieno di dati finanziari.

Il mercato oggi ha reagito benissimo +29% :up:

Forse non ci dobbiamo mettere gli okkiali da sole, ma di sicuro è un raggio di luce ;)

Aspetto il tuo commento.

Pazzo.

The new Board is enthusiastic and optimistic about the outlook for the Company. This spirit is based upon the new skill sets which have been added to an experienced team in the field, primarily in India. Whilst Jatropha has been a disappointment to the investment community over the past few years, D1 has positioned itself in the middle of two exciting opportunities; investment exposure in a BRIC country and in bio-fuels. The bulk of our revenue and profit for the foreseeable future will be derived from India and we will endeavour to maximise that unique opportunity within the agricultural and energy sectors. Whilst North American and European investment opportunities in these sectors remain limited and mature, India (in our view) will be the primary driver of growth and D1 shareholders will be involved in this market. Along with this position is the knowledge that the Jatropha paradigm is beginning to realise its potential albeit more slowly than initially thought. Plantings made in the middle of the 2000s are finally reaching maturity and we expect a trajectory of solid growth in revenues in the coming years. The combination of all of these factors will lead the company to allocate less of its capital to overhead and more to working capital, including off balance sheet financing in the form of commodity trade finance. We envisage that D1 will evolve into a more robust company focused on revenue generation and therefore value to shareholders in the medium to long term.

Ho letto il comunicato stampa; non parlano di come reperire i soldi per garantire la continuità aziendale; comunque abbiamo in cassa ancora 2.400.000 sterline, vale a dire un anno di vita.

Il Ceo si dice entusiasta ed ottimista sulle prospettive della D1 Oils: beato lui, forse non ha azioni in portafoglio e non soffre per la quotazione attuale.

Ultima modifica:
Questa mattina ci sono stati due mega scambi da 2.000.000 di pezzi cadauno ad un prezzo di 2,00 e 2,01. Chi sarà che vende e chi sarà che compra ?

Situazione di stasi su D1 Oils; prezzo stabile e scambi quasi nulli.
Aspettiamo e speriamo che l'ottimismo e l'entusiasmo del Board si manifesti nel prezzo delle azioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto